Vai al contenuto
IGNORED

Problema con l'inserimento della foto profilo

Risposte migliori

Inviato

Ciao, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da 2 anni.

Ho un problemino: non riesco ad inserire una foto nel mio profilo, ovvero vado con il mouse sullo spazio per la foto ,mi compare "cambia", ci clikko, vado nello spazio per inserire l'url di un'immagine ,la metto clikko e mi viene sempre la scritta in rosso "memer_profile_disabled" . Come posso fare? Tra l'altro ci dovrebbe essere anche l'opzione di inserire direttamente un'mmagine da una cartella del tuo computer, ma non c'è proprio la possibilità di farlo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Inviato

Ciao, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da 2 anni.

Ho un problemino: non riesco ad inserire una foto nel mio profilo, ovvero vado con il mouse sullo spazio per la foto ,mi compare "cambia", ci clikko, vado nello spazio per inserire l'url di un'immagine ,la metto clikko e mi viene sempre la scritta in rosso "memer_profile_disabled" . Come posso fare? Tra l'altro ci dovrebbe essere anche l'opzione di inserire direttamente un'mmagine da una cartella del tuo computer, ma non c'è proprio la possibilità di farlo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Ciao, credo tu debba raggiungere i 5 messaggi, più tardi controllo e se non è così aggiorno la risposta.

Partecipa al Forum, dando i tuoi pareri nelle discussioni, poi potrai fare molte più cose tra di noi, come ad esempio scambiare monete o mettere un Annuncio di vendita.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Sì, esatto, credo tu debba inserire almeno 5 messaggi nelle sezioni numismatiche del Forum.

Awards

Inviato

Sì, esatto, credo tu debba inserire almeno 5 messaggi nelle sezioni numismatiche del Forum.

Eh, già...

Inviato

Bene, ora finalmente dopo 3 risposte uguali Dallas saprà regolarsi di sicuro sul quando e come mettere la foto sul suo profilo...però mi sembra che già ha provveduto...

Buonanotte, Giò :rofl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.