Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Dallas Comegys

Problema con l'inserimento della foto profilo

Risposte migliori

Dallas Comegys

Ciao, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da 2 anni.

Ho un problemino: non riesco ad inserire una foto nel mio profilo, ovvero vado con il mouse sullo spazio per la foto ,mi compare "cambia", ci clikko, vado nello spazio per inserire l'url di un'immagine ,la metto clikko e mi viene sempre la scritta in rosso "memer_profile_disabled" . Come posso fare? Tra l'altro ci dovrebbe essere anche l'opzione di inserire direttamente un'mmagine da una cartella del tuo computer, ma non c'è proprio la possibilità di farlo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da 2 anni.

Ho un problemino: non riesco ad inserire una foto nel mio profilo, ovvero vado con il mouse sullo spazio per la foto ,mi compare "cambia", ci clikko, vado nello spazio per inserire l'url di un'immagine ,la metto clikko e mi viene sempre la scritta in rosso "memer_profile_disabled" . Come posso fare? Tra l'altro ci dovrebbe essere anche l'opzione di inserire direttamente un'mmagine da una cartella del tuo computer, ma non c'è proprio la possibilità di farlo.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Ciao, credo tu debba raggiungere i 5 messaggi, più tardi controllo e se non è così aggiorno la risposta.

Partecipa al Forum, dando i tuoi pareri nelle discussioni, poi potrai fare molte più cose tra di noi, come ad esempio scambiare monete o mettere un Annuncio di vendita.

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Sì, esatto, credo tu debba inserire almeno 5 messaggi nelle sezioni numismatiche del Forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Sì, esatto, credo tu debba inserire almeno 5 messaggi nelle sezioni numismatiche del Forum.

Eh, già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bene, ora finalmente dopo 3 risposte uguali Dallas saprà regolarsi di sicuro sul quando e come mettere la foto sul suo profilo...però mi sembra che già ha provveduto...

Buonanotte, Giò :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti