Vai al contenuto
IGNORED

VI° Sondaggio Oscar Euro 2012 - EuroTapiro


Risposte migliori

VOTATO - Lussemburgo : Matrimonio (penso che sia comunque da intendere come una 2012). Il Granduca guardone non mi piace proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, la Slovena è brutta...ok la Finlandia può essere brutta...ma avete visto questa:

VOTATO: 5€ Olanda Sculture.

3053-v.jpg

La Regina sembra un'aliena!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, la Slovena è brutta...ok la Finlandia può essere brutta...ma avete visto questa:

VOTATO: 5€ Olanda Sculture.

La Regina sembra un'aliena!

Non posso fare altro che quotarti, anche nella versione Proof è veramente brutta.

Mentre la slovena in versione Proof non è assolutamente male.

Quindi - VOTATO 5 Euro Olanda Sculture.

Link al commento
Condividi su altri siti


VOTATO - Finlandia, 2€ "150º anniversario della nascita di Helene Schjerfbeck".

Capisco il significato della moneta e dell'autoritratto della pittrice ma quest'anno la Finlandia, che ci ha da sempre abituato a commemorativi di un certo livello, mi ha deluso.

Le scelte stilistiche assai discutibili dei 3€ sloveni sono ormai note a tutti; quest'anno la novità dell' "Euro-Tapiro" è rappresentata, a mio parere, proprio dalla commemorativa finlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

VOTATO - 2€ commemorativo 2012 Finlandia Helene Schjerfbeck

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso fare altro che quotarti, anche nella versione Proof è veramente brutta.

Mentre la slovena in versione Proof non è assolutamente male.

Quindi - VOTATO 5 Euro Olanda Sculture.

Idem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.