Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani Interisti!


Andrea imperatore

Risposte migliori

Ciao a tutti apro questa discussione per conoscere un po gli Interisti che vivono questo forum!

Sara' il posto dove parlare un po della nostra INTER e commentare gli eventi che verranno! Vi aspetto numerosi!

P.S. Sempre nel rispetto degli "avversari calcistici"....Spero sia la prima di tante pagine da scrivere insieme... Ciao Andrea! E forza INTER! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Capisco che il momento non e' dei piu' positivi...ma vediamo di tirar fuori il neroazzurro che e' in noi.....invito tutti i lamonetiani interisti a raccontarmi il ricordo piu' bello :yahoo: e quello piu' brutto :cray: della vostra storia ,fin qui , di tifosi dell' Inter....

Comincio io....cosi' rompiamo il ghiaccio. Il piu' bello per me resta legato alla sera del 22 Maggio 2010 a Madrid per la finale di Champions League..io c' ero e vi posso dire che quella sera alla fine della partita uscendo dal Santiago Bernabeu ancora non riuscivo a realizzare quel trionfo,tanta era la gioia dopo anni d' attesa...ma e' stato tutto FANTASTICO!Da contraltare a questa gioia il fatidico 5 maggio di Roma in cui dopo la sconfitta con la Lazio per 4 a 2 ed il relativo scudetto perso nello stadio aleggiava un silenzio irreale.....a mo di Tragedia...per un po di tempo dopo quella sciagurata partita non ho voluto sentir parlare di calcio per un po!!!Fortunatamente questo triste episodio, poi ,ce lo siamo messi alle spalle con le vittorie!!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao!Anch'io sono interista ...il momento piu' bello ,a parte quello da te citato ,e 'quando una squadra bianconera e' andata in B per meriti sportivi :blum: ...il piu' brutto non c' e' perche in B non son mai stato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Presente :good: Il momento + bello?

:yahoo: quando da piccolo ho capito di tifare Inter e non Milan..........le vittorie e le sconfitte passano ma l'amore per la maglia mai!!!!!!!!!!!!

ps( però ho anch'io una magagna :pardon: ho sposato una milanista!!!!!)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eccomi... di momenti belli in questi ultimi anni ce ne sono stati... certo la C.L. nel 2010 a Madrid (e tutto il triplete) resta e resterà per sempre scolpita nelle nostre menti e nei nostri cuori...

di momenti brutti anteriori agli anni 2000 ce ne sono stati ma io più del 5 maggio 2002 ricordo sempre una doppia sfida col Bayern Monaco in Coppa Uefa (adesso non ricordo l'anno) ebbene vincemmo in trasferta 0 -2 con una grandissima doppietta di Nicola Berti, fummo capaci di perdere al ritorno 1- 3.... :(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi... di momenti belli in questi ultimi anni ce ne sono stati... certo la C.L. nel 2010 a Madrid (e tutto il triplete) resta e resterà per sempre scolpita nelle nostre menti e nei nostri cuori...di momenti brutti anteriori agli anni 2000 ce ne sono stati ma io più del 5 maggio 2002 ricordo sempre una doppia sfida col Bayern Monaco in Coppa Uefa (adesso non ricordo l'anno) ebbene vincemmo in trasferta 0 -2 con una grandissima doppietta di Nicola Berti, fummo capaci di perdere al ritorno 1- 3.... :(

E chi se la dimentica quella partita nel primo tempo prendemmo 3 gol in 7 minuti poi accorciammo le distanze con Serena..ci mancava solo un gol per passare ma il portiere del Bayer fece i miracoli nel secondo tempo...in compenso fu l' anno dello scudetto dei record!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera Amici NEROAZZURRI e AVE ad Andrea Imperatore che ha aperto questo angolo Interista. Come da mio Nick non occorre chiedersi per chi tifa il mio cuore.

Un saluto a tutti e se riesco posterò una foto di uno dei momenti più belli che ho vissuto. ( FC.BAYERN vs INTER S.Bernabeu 22.05.2010 )

Biglietto e volo trovato un giorno prima ........ capirete tutto dalla foto.

W L'INTER

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

adesso dopo un po' di vittorie è anche fisiologico l'andamento di questo periodo anche se, sinceramente, non condivido alcune scelte della società tipo prendere come vice Milito uno ancora più vecchio di lui e per altro anche in condizioni pietose perché fermo da parecchio.... mah :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


adesso dopo un po' di vittorie è anche fisiologico l'andamento di questo periodo anche se, sinceramente, non condivido alcune scelte della società tipo prendere come vice Milito uno ancora più vecchio di lui e per altro anche in condizioni pietose perché fermo da parecchio.... mah :cray:

Probabilmente l' acquisto di una prima punta forte verra' fatto per la prossima stagione.Nel mercato di gennaio e' difficilissimo trovare un top player libero.Anche perche' sostituire uno come Milito non e' semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Probabilmente l' acquisto di una prima punta forte verra' fatto per la prossima stagione.Nel mercato di gennaio e' difficilissimo trovare un top player libero.Anche perche' sostituire uno come Milito non e' semplice!

questo sicuramente ma a 'sto punto perché non tenersi Livaja? o perché non prendere qualcuno dalla serie B o da qualche campionato straniero? cioè non dimentichiamo che Rocchi prenderà 850.000 euro per questi 5 mesi e abbiamo dato alla Lazio , se non erro, altri 350.000 euro... cioè con questi soldi non si prendeva qualche buon ragazzino dalla B o da fuori? boh.... a meno che questa non sia un'operazione di acconto per una futura operazione che le due squadre faranno in estate.. perché a me continua a sembrare ancora molto strana la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


W Inter forever. La mia canzone preferita e ' l'inno dell'Inter, una musica commovente che ascolterei all'infinito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


W Inter forever. La mia canzone preferita e ' l'inno dell'Inter, una musica commovente che ascolterei all'infinito.

quale "Pazza Inter" o l'altro? perché il primo, almeno allo stadio, non viene più messo...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero, ci sono cose più importanti

di calciatori e di cantanti

ma dimmi cosa c'è di meglio

di una continua sofferenza

per arrivare alla vittoria

e poi non rompermi i coglioni

per me c'è solo l'Inter.

A me che sono innamorato

non venite a raccontare

quello che l'Inter deve fare

perchè per noi niente è mai normale

nè sconfitta nè vittoria

che tanto è sempre la stessa storia

un'ora e mezza senza fiato

perchè c'è solo l'Inter.

C'è solo l'Inter, per me, solo l'Inter

C'è solo l'Inter, per me.

No, non puoi cambiare la bandiera

e la maglia nerazzurra

dei campioni del passato

che poi è la stessa

di quelli del presente

io da loro voglio orgoglio

per la squadra di Milano

perchè c'è solo l'Inter.

E mi torna ancora in mente l'avvocato Prisco

lui diceva che la serie A è nel nostro dna

io non rubo il campionato

ed in serie B non son mai stato.

C'è solo l'Inter, per me, solo l'Inter

C'è solo l'Inter, per me, per me

C'è solo l'Inter, c'è solo l'Inter,

c'è solo l'Inter, per me

C'è solo l'Inter per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' vero, ci sono cose più importanti

di calciatori e di cantanti

ma dimmi cosa c'è di meglio

di una continua sofferenza

per arrivare alla vittoria

e poi non rompermi i coglioni

per me c'è solo l'Inter.

A me che sono innamorato

non venite a raccontare

quello che l'Inter deve fare

perchè per noi niente è mai normale

nè sconfitta nè vittoria

che tanto è sempre la stessa storia

un'ora e mezza senza fiato

perchè c'è solo l'Inter.

C'è solo l'Inter, per me, solo l'Inter

C'è solo l'Inter, per me.

No, non puoi cambiare la bandiera

e la maglia nerazzurra

dei campioni del passato

che poi è la stessa

di quelli del presente

io da loro voglio orgoglio

per la squadra di Milano

perchè c'è solo l'Inter.

E mi torna ancora in mente l'avvocato Prisco

lui diceva che la serie A è nel nostro dna

io non rubo il campionato

ed in serie B non son mai stato.

C'è solo l'Inter, per me, solo l'Inter

C'è solo l'Inter, per me, per me

C'è solo l'Inter, c'è solo l'Inter,

c'è solo l'Inter, per me

C'è solo l'Inter per me.

grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


analisi partita di ieri?

tra tutto e tutti a me è piaciuto molto Gargano ieri...

inimmaginabile fino a qualche giorno fa ma alla fine con i piedi non è proprio una ciabatta (tipo Gattuso per intenderci) e tra l'altro io l'ho sempre difeso dicendo che è normale che uno che fa 300 km a partita ti sbagli qualche passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti


A dire la verita' ,nel primo tempo, non era stato fra i migliori, a centrocampo ha sofferto un po il dinamismo dei clivensi!!Poi nel secondo tempo e' uscito alla grande! Finalmente e' tornato Milito con i suoi movimenti (anche se ancora non al massimo della condizione) ne ha tratto giovamento tutto il reparto offensivo!

Bene cosi' la discussione aperta ha portato bene! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo aggiungere un'altro momento meraviglioso per me Interista e vi metto un coro : Perché perchéee al primo tempo vincevate 3 a 0, e alla coppa ci credevi per davvero, perché perché 3 a 1 - 3 a 2 - 3 a 3 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo aggiungere un'altro momento meraviglioso per me Interista e vi metto un coro : Perché perchéee al primo tempo vincevate 3 a 0, e alla coppa ci credevi per davvero, perché perché 3 a 1 - 3 a 2 - 3 a 3 .

e vabbé dai, non ridiamo sulle disgrazie altrui :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra fatta per Icardi il prossimo anno....che ne pensate?Acquisto azzardato o ottimo investimento???

un ragazzo di 19 anni è sempre un azzardo secondo me... come lo è anche Kovacic...

resta il fatto che se vuoi accaparrarti questi futuri campioni devi giocare d'anticipo e quindi se con l'operazione Rocchi sono stato e sono abbastanza scettico con questa sono invece molto fiducioso...

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte la buona vittoria di ieri e l' ottimo esordio di kovacic la nota stonata e' il grave infortunio di Milito purtroppo lo perdiamo per tutta la stagione e ora che l' unica alternativa in attacco e' Rocchi?????Grave mandar via Livaja.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.