Vai al contenuto
IGNORED

vorrei fare una lista sulle monete da trovare


Risposte migliori

Sinceramente non ho capito bene la domanda... monete da trovare quest'anno intendevi monete emesse nel 2013? O intendevi qualsiasi moneta che avresti trovato quest'anno?

E poi non capisco lo specificare che sei del trentino, quest'ultimo particolare mi dice che non ho proprio capito cosa stai chiedendo :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la domanda non si capisce molto.

se intendi monete con millesimo 2013 le tirature non sono ancora uscite per la maggior parte dei paesi e comunque sarebbe difficile reperirle in questo anno (soprattutto le monete italiane).

Abitare in trentino non significa nulla. Per vicinanza, in teoria, sarebbe più semplice trovare monete austriache. Questo però solo in teoria perchè le monete austriache in fior di conio le vedo quasi tutti i giorni e abito a quasi 1000 km da innsbruck.

Se poi intendi che monete trovare di qualsiasi anno, dipende da cosa cerchi e da cosa già possiedi.

Se fai tutti gli anni dell'italia prova a cercare le monete più rare

1 cent 2003

5 cent 2003

10 cent 2004

20 cent 2004/05/06/07/08 (non rari da trovare ma la tiratura è intorno ai 5 milioni)

50 cent 2007 (difficili da trovare), 2004/05/06/08/09

1 euro 2004/05

2 euro 2007/2008/2009

Modificato da Scudo86
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.