Vai al contenuto

Risposte migliori

strano, io ho scritto sei ore dopo il tuo avviso del 20 giugno ( quando già avevano modificato ''da spedizione a ritiro al museo'' ) e mi hanno risposto il 22 giugno

forse rispondono prima a chi non rientra per poi evadere le reali assegnazioni ( magari considerando le richieste ricevute nelle prime ore ) bhò .....

ah non saprei, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

comunque ora nel sito di MTM non c'è proprio scritto piu nulla riguardo ai 2€ Proof.......a questo punto credo quasi sicuramente esaurite (quelle che gli erano state assegnate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non credo proprio questa cifra; qui ci sono più di 1 milione di pezzi. Quindi il prezzo non sarà come detto da @@luc21

Hai ragione, credevo che la tiratura fosse di 100.000 pezzi e non di 1 milione; spero che 4 euro siano sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno risposto come a voi: dicendo che la moneta è esaurita e che potevo acquistare il 2 Euro 2011 e il 5 Euro. Secondo voi converrebbe almeno il 2 Euro? :P

Pensate che il non aver ricevuto risposta implichi l'accettazione dell'ordine? Strano... non dovrebbero dire: abbiamo ricevuto l'ordine e quindi provvederemo... ecc. ?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno risposto come a voi: dicendo che la moneta è esaurita e che potevo acquistare il 2 Euro 2011 e il 5 Euro. Secondo voi converrebbe almeno il 2 Euro? :P

Pensate che il non aver ricevuto risposta implichi l'accettazione dell'ordine? Strano... non dovrebbero dire: abbiamo ricevuto l'ordine e quindi provvederemo... ecc. ?

A quanto lo fa il 2 e 5 € 2011?

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho inviato il 20 alle ore 11.49

Io ho ricevuto la stessa risposta degli altri.

La mail l' avevo inviata alle 14:17.

Visto che tu l' hai mandata quando ancora sul sito la davano disponibile alla vendita per corrispondenza, sarei ancora fiducioso. ;)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno risposto come a voi: dicendo che la moneta è esaurita e che potevo acquistare il 2 Euro 2011 e il 5 Euro. Secondo voi converrebbe almeno il 2 Euro? :P

Pensate che il non aver ricevuto risposta implichi l'accettazione dell'ordine? Strano... non dovrebbero dire: abbiamo ricevuto l'ordine e quindi provvederemo... ecc. ?

credo sia il 2€ 2011 e il 10 euro 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho ricevuto la stessa risposta degli altri.

La mail l' avevo inviata alle 14:17.

Visto che tu l' hai mandata quando ancora sul sito la davano disponibile alla vendita per corrispondenza, sarei ancora fiducioso. ;)

mah se entro questa sett non rispondono però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cos'è ??

http://www.coin-database.com/coins/10-euro-albert-charlene-monaco.html

sono indeciso sul da farsi

This delicious Monegasque chocolate was packaged by the adults of the activity center of Her Highness Princess Stephanie.

Your purchase of this chocolate generates work for the handicapped of Monaco and for this they thank you.

lo mangio o lo conservo ? qualcuno conosce la tiratura ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.coin-database.com/coins/10-euro-albert-charlene-monaco.html

sono indeciso sul da farsi

This delicious Monegasque chocolate was packaged by the adults of the activity center of Her Highness Princess Stephanie.

Your purchase of this chocolate generates work for the handicapped of Monaco and for this they thank you.

lo mangio o lo conservo ? qualcuno conosce la tiratura ? :rofl:

Mia figlia l'ha già mangiata :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, novità per quanto riguarda l'MTM? Io li ho ricontattati, dicendo che si sono comportati in maniera scandalosa e che avrei contattato la BCE... Ma niente, nessuna risposta... Per quelli che non avevano ricevuto nessuna risposta, c'è qualche novità?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiamato MTM, beh hanno detto che si sono sbagliati all'inizio a scrivere che avrebbero venduto tramite e-mail

ad ogni modo i pezzi sono esauriti, li hanno finiti in una giornata perciò per chi non è riuscito ad acquistarli a meno che non voglia spendere 270-300€ (prezzi delle aste attuali) il 2€ cc Proof se lo può scordare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho chiamato MTM, beh hanno detto che si sono sbagliati all'inizio a scrivere che avrebbero venduto tramite e-mail

ad ogni modo i pezzi sono esauriti, li hanno finiti in una giornata perciò per chi non è riuscito ad acquistarli a meno che non voglia spendere 270-300€ (prezzi delle aste attuali) il 2€ cc Proof se lo può scordare....

Lo sponsor la vende sul suo sito a 249 €...ci credo che li hanno finiti in una giornata devono averli venduti tutti alla stessa persona!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.