Vai al contenuto
IGNORED

I Nick storpiati di @Francesco77


Eldorado

Risposte migliori

Ciao A tutti,

apro questa discussione, poco numismatica ma spero simpatica, sull'abitudine del nostro amico e curatore @@francesco77 di "trasformare" i nick dei forumisti, abitudine non si sa quanto involontaria... :crazy: :crazy:

Basta fare un po di attenzione nelle varie discussioni e se ne trovano parecchi, se ne trovate o ve ne ricordate aggiungeteli

Inizio col mio un annetto fa da @Eldorado a "Indorato"

poi un classico: da @@BiondoFlavio82 a "Biondo Flauto"

in un post recentissimo da @@sauzer1 a "Sauber"

Vediamo se ne saltano fuori altri... :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Bravo Indorato...ops scusa Eldorado, davvero simpatica come discussione :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao A tutti,

apro questa discussione, poco numismatica ma spero simpatica, sull'abitudine del nostro amico e curatore @@francesco77 di "trasformare" i nick dei forumisti, abitudine non si sa quanto involontaria... :crazy: :crazy:

Basta fare un po di attenzione nelle varie discussioni e se ne trovano parecchi, se ne trovate o ve ne ricordate aggiungeteli

Inizio col mio un annetto fa da @@Eldorado a "Indorato"

poi un classico: da @@BiondoFlavio82 a "Biondo Flauto"

in un post recentissimo da @@sauzer1 a "Sauber"

Vediamo se ne saltano fuori altri... :)

Ahahahahahahah, bella questa discussione ......... Non vorrete certamente credere che io li cambi apposta, la colpa è vostra che vi cercate dei nick impronunciabili ........ dai ...... e poi io non mi sono mai sbagliato sul nick di Indomato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo Unifox invece di Uzifox... :D

http://www.lamoneta.it/topic/53533-cippi-di-confine/?p=826051

A sua "scusante" però devo dire che nel mio caso è un errore ricorrente anche da parte di altri utenti... probabilmente è uno strano effetto grafico.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ....... che dire di questo poveretto ...... leggete al post n. 4 http://www.lamoneta.it/topic/76607-grecia-fuori-dalleuro/?hl=confellatio#entry822368 , purtroppo mi resi conto solo dopo del guaio che combinai ...... giuro che non lo feci di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il mio trasformato in gipsy kings, come ricordava Sanni, ricordo molto bene un Ermete62 al posto di Eracle62, ma quello che mi ha strappato le più grandi risate è stato biondoflauto... :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il mio trasformato in gipsy kings, come ricordava Sanni, ricordo molto bene un Ermete62 al posto di Eracle62, ma quello che mi ha strappato le più grandi risate è stato biondoflauto... :rofl: :rofl: :rofl:

::::::--------)))))))))))) non si chiamava biondofulvio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ....... che dire di questo poveretto ...... leggete al post n. 4 http://www.lamoneta.it/topic/76607-grecia-fuori-dalleuro/?hl=confellatio#entry822368 , purtroppo mi resi conto solo dopo del guaio che combinai ...... giuro che non lo feci di proposito.

:shok: Chissà quante medaglie false ti avrà augurato... :rofl:

Modificato da BiondoFlavio82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Francè non mi dire che sono errori casuali, non ci credo :D

Fatt accattà a chi nun te sap.

Traduzione: Fatti comprare da chi non ti conosce.

Lo fa apposta.

In fondo è ragazzo.....................

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.