Vai al contenuto
IGNORED

I Nick storpiati di @Francesco77


Eldorado

Risposte migliori

E io che pensavo che avesse confuso i tasti del pc...allora il signor Francesco77 è un simpaticone :rofl:

Bella discussione sign.Eldorado :good:

Grazie Bertold...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io mi salvo, il mio fin'ora non l'ha mai sbagliato...altro che ragazzo Numitoria è tremendoooo.

Giò

E' vero cara Marianna, a volte sono tremendo....... :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

uno non ne deve sbagliare ... uno solo. Se da picchio mi chiama ricchio, per quanto grosso fa la fine di Spartaco.

Ah.. lo fa solo nei primi contatti.... Ad ogni modo se lei fosse di Siena potrebbe chiamarla Nicchio...

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno,

segnalo anche il mio nick storpiato da francesco77: da ArgentumPapam a AgrigentumPapam :P

qui la discussione:

Non mi fa inserire la dicussione o.O

Modificato da ArgentumPapam
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Piccola storpiatura questa mattina di Francesco77, mi ha chiamato papi62 invece di palpi62, questo ci può stare :blum:

Grande Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Piccola storpiatura questa mattina di Francesco77, mi ha chiamato papi62 invece di palpi62, questo ci può stare :blum:

Grande Francesco.

Pensa se ti chiamava "palpami 62 o tutte le volte che vuoi"

Modificato da Eldorado
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no no è capace di storpiare anche quello :D

Mi spiace ma c'è posto per un solo francesco77 , già uno è troppo .......... :rofl: :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace ma c'è posto per un solo francesco77 , già uno è troppo .......... :rofl: :rofl:

Ma infatti notavo che il tuo omonimo è stato bannato.... come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.