Vai al contenuto
IGNORED

2000 dinari Croazia 1992


Dinaro

Risposte migliori

Salve, oggi ho acquistato ad un mercatino la banconota da 2000 dinari del '92 della Croazia in condizioni BB a 4 . Chi me l'ha venduta mi ha riferito che non è facile reperirla sul mercato ed anche lui ha faticato ad approvigionarsene. Qualcuno mi sa dire se ciò che mi è stato detto è veritiero e si mi è stata ceduta ad un prezzo accettabile? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul noto sito d'aste (.com) si trova sui 4-5 $ in UNC. Non so se sia rara, a me manca.

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo sicuri che non si tratti di una bufala? A me pare un prezzo troppo basso per un UNC non comune.

A 3,5 euro sulla baia in UNC te ne danno quante ne vuoi ; le banconote rare sono altre

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo sicuri che non si tratti di una bufala? A me pare un prezzo troppo basso per un UNC non comune.

Uno dei venditori ha più di 43000 feedback (anch'io ho comprato da quell'ebayer)...

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.