Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ponze

domanda?

Risposte migliori

Ponze

Ciao a tutti sapete se c'è qualche fiera della numismatica nel lodigiano? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

A Crema c'è, c'ero andato un pò di tempo fa, una volta l'anno comunque, a questo punto ti conviene puntare su quello di Bergamo sabato che è molto bello o venire al Cordusio a Milano ogni domenica mattina,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaff977

Ciao Ponze, io vivo nel lodigiano. C'è stato un convegno in novembre/dicembre, non ricordo la data precisa, comunque, come già affermato da DABBENE, c'è il mercatino del Cordusio (nella zona è il migliore e puoi conoscere molta gente del forum)ogni domenica mattina oppure il mercatino dell'antiquariato ogni seconda domenica del mese a Castelleone.

Se mi fai sapere in MP di dove sei possiamo anche andare insieme.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponze

Ciao Ponze, io vivo nel lodigiano. C'è stato un convegno in novembre/dicembre, non ricordo la data precisa, comunque, come già affermato da DABBENE, c'è il mercatino del Cordusio (nella zona è il migliore e puoi conoscere molta gente del forum)ogni domenica mattina oppure il mercatino dell'antiquariato ogni seconda domenica del mese a Castelleone.

Se mi fai sapere in MP di dove sei possiamo anche andare insieme.

Ciao

Grazie mille gaff977, io sono di pieve fissiraga e tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaff977

Ciao Ponze, io abito a Cervignano d'Adda. E' probabile che questo weekend vada in Cordusio (insieme a Massimale), se vuoi ci sentiamo e possiamo andare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponze

Ciao Ponze, io abito a Cervignano d'Adda. E' probabile che questo weekend vada in Cordusio (insieme a Massimale), se vuoi ci sentiamo e possiamo andare insieme.

grazie mille gaff977 ma questo weekend non ci sono...grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti