Vai al contenuto
IGNORED

Nuova sezione


Risposte migliori

Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione.

Credo che sarebbe stato opportuno intitolare la vecchia sezione col nome della nuova e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene.

In bocca al lupo e buon lavoro.

Potrebbe essere utile importare in questa sezione, allora, le discussioni relative ai libri, attualmente rimaste in quella che ormai dovrebbe riguardare solo le riviste.

Quoto in maniera assoluta l'importazione!

E condivido in pieno la scelta di separare le riviste dalle novità editoriali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la nuova sezione, per inaugurarla segnalerò tra poco un bellissimo libro che mi è appena arrivato, regalo di un carissimo amico che ringrazio ancora, edizione del 2012.

In Bocca al Lupo per il nuovo impegno. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Io una prima passata gliela ho data. Guardate se ho spostato troppo o troppo poco o anzi tutte e due :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre io pensavo incuso agiva :D

Secondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione".
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare sia stata un'ottima idea!

Non si potrebbero inserire delle sottosezioni (es. Numismatica generale, antica, medievale, moderna ecc.) per rendere più agevole la consultazione delle recensioni?

Indipendentemente dalla fattibilità o meno del suggerimento di Littore, sarebbe opportuno anche che chi posta un nuovo argomento (cioè una discussione su un volume) specificasse con un tag se la sua è una semplice segnalazione o una vera e propria recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione".

Si potrebbe anche riformulare così: mentre io mi ero appisolato, incuso era operativo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.