Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Liutprand

Nuova sezione

Risposte migliori

Liutprand

Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione.

• Mi piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mero mixtoque imperio

Benvenuti nella nuova sezione di bibliografia e di novità editoriali. Ringrazio Reficul e Paleologo per aver creato questo nuovo "luogo" dover poter illustrare le novità editoriali numismatiche e ogni altra fonte, come atti di convegni, congressi, studi e ricerche, ecc. Sono certo che questa sezione incontrerà il vostro favore, come sono certo che tutti concorrerete a segnalarmi le varie novità in campo editoriale. Grazie a tutti per l'attenzione.

Credo che sarebbe stato opportuno intitolare la vecchia sezione col nome della nuova e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornese71

Bene.

In bocca al lupo e buon lavoro.

Potrebbe essere utile importare in questa sezione, allora, le discussioni relative ai libri, attualmente rimaste in quella che ormai dovrebbe riguardare solo le riviste.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Bene.

In bocca al lupo e buon lavoro.

Potrebbe essere utile importare in questa sezione, allora, le discussioni relative ai libri, attualmente rimaste in quella che ormai dovrebbe riguardare solo le riviste.

Quoto in maniera assoluta l'importazione!

E condivido in pieno la scelta di separare le riviste dalle novità editoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Vediamo se le "alte sfere" possono importare le discussioni relative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Bravi ragazzi, bel lavoro e, nuovamente, buon lavoro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magiaro

Ottima scelta e buon lavoro

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Complimenti per la nuova sezione, per inaugurarla segnalerò tra poco un bellissimo libro che mi è appena arrivato, regalo di un carissimo amico che ringrazio ancora, edizione del 2012.

In Bocca al Lupo per il nuovo impegno. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Vediamo se le "alte sfere" possono importare le discussioni relative.

Importeremus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Io una prima passata gliela ho data. Guardate se ho spostato troppo o troppo poco o anzi tutte e due :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Mentre io pensavo incuso agiva :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Molto importante, a mio parere, una sezione in cui si possano recensire anche testi pubblicati in passato. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Mentre io pensavo incuso agiva :D

Secondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

Mi pare sia stata un'ottima idea!

Non si potrebbero inserire delle sottosezioni (es. Numismatica generale, antica, medievale, moderna ecc.) per rendere più agevole la consultazione delle recensioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornese71

Mi pare sia stata un'ottima idea!

Non si potrebbero inserire delle sottosezioni (es. Numismatica generale, antica, medievale, moderna ecc.) per rendere più agevole la consultazione delle recensioni?

Indipendentemente dalla fattibilità o meno del suggerimento di Littore, sarebbe opportuno anche che chi posta un nuovo argomento (cioè una discussione su un volume) specificasse con un tag se la sua è una semplice segnalazione o una vera e propria recensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Secondo Bellavista tu saresti un uomo..."di pensiero", mentre Incuso un uomo di "azione".

Si potrebbe anche riformulare così: mentre io mi ero appisolato, incuso era operativo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti