Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1903 pareri


Risposte migliori

Nel complesso è un buon BB, stupenda la patina soprattutto al dritto, anche per questa complimenti per la rarità...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Danielucci

Grazie è anche il mio parere , avevo un piccolissimo dubbio ( su tutte e 3 le monete che ho postato ) sulla bontà delle stesse, ma piccolissimo .......

Purtroppo e dico purtroppo ....... non sono mieeeeeee :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Danielucci

Grazie è anche il mio parere , avevo un piccolissimo dubbio ( su tutte e 3 le monete che ho postato ) sulla bontà delle stesse, ma piccolissimo .......

Purtroppo e dico purtroppo ....... non sono mieeeeeee :unknw:

A vederle le reputerei buone ma aspettiamo pareri dai più esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti


...nonostante i colpetti ai bordi, dritto e rovescio, nel complesso la moneta è gradevole, la patina forse un pò troppo pesante, smorza i rilievi, secondo me un piacevole BB

...questo esemplare l'ho osservato a lungo, perchè il dritto, mi dava fortemente da pensare...la leggenda, sembra avere i caratteri un pò sottili...ma non so se è solo effetto della foto e della patina..idem il profilo del sovrano..anche quì...mi piacerebbe sentire il parere di qualche buon maestro, riguardo la certezza di autenticità.

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


caro amico

dico anch'io che è buona

per togliere ogni dubbio dai un'occhiata alle scritte sul bordo e alle rosette.

oppure trasmettile qui e qualche buon uomo ti aiuterà

moneta vissuta, è una R3

ciao

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, e grazie per le vostre opinioni e valutazioni.

Ho chiesto le vostre preziose e autorevoli opinioni perché nonostante la mezza giornata passata ad osservarle ( 2 Lire 1901-1903-1904 ) avevo ancora un piccolissimo dubbio.

Vi ringrazio ancora

PS: purtroppo tutte e tre non sono mie sig sig sig

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.