Vai al contenuto
IGNORED

Incontri locali partendo da Gruppi sul forum


Luca Vezzaro

Risposte migliori

Avrei una proposta, in particolare agli amministratori: possiamo creare dei gruppi locali cui gli utenti possono iscriversi per sapere chi vive in una determinata zona?

Mi spiego, a parte un foltito gruppo torinese, per chi vive in molte zone si prospetta una possibilità di confronto solo telematico. Sarebbe bello, invece, potersi incontrare ogni tanto di persona per parlare vis a vis.

Purtroppo, non sempre conosciamo la nostra provenienza. Creando gruppi specifici ci si potrebbe iscrivere e poi, eventualmente, incontrare.

Che ne dite, si può fare?

Io, per esempio, vivo a metà strada tra Milano e Varese.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per vedere chi hai vicino c'è la Member Map

Nella sezione Gruppi, invece, potresti cercare se ce n'è uno già aperto delle tue parti, altrimenti, puoi farlo tu. Vicino Milano? Perché non fai ancora parte del Club Cordusio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Nicholas, ti ho mandato l'invito. Anche se è NO Milano e non Varese, tu abiti a due passi. Poi, se conosci altri utenti della zona, i vitali tu. Farò altrettanto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

dovresti venire al Cordusio una domenica mattina, tra l'altro ieri c'è stata per una grande occasione la " Festa del Cordusio " con tanti lamonetiani presenti, potrai leggere la discussione tra l'altro in eventi o nel nostro gruppo, diciamo che il Cordusio è virtuale e reale nel contempo, ogni domenica ci si raduna e ci si raduna con lo sfondo del mercato e delle monete che ci sono al Cordusio, quindi meglio di così, quando vuoi venire avvertici tramite un MP,

un caro saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Gruppo autorizzato. Si chiama CN Nord Ovest Provincia di Milano

In realtà compre anche parte della provincia di Varese. Chi fosse interessato può iniziare ad iscriversi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.