Ilariamiro Inviato 21 Febbraio, 2013 #1 Inviato 21 Febbraio, 2013 B.giorno... come ho visto in una prec discussione....l'immagine di una moneta di cui possiedo anche io....a prima vista sembrano uguali.....ma ho notato che qualche differenza c'è...... pesa tra i 2/3 gr e parlo della moneta/discussione moneta crociata! Cita
profausto Inviato 21 Febbraio, 2013 #2 Inviato 21 Febbraio, 2013 Questa è la riproduzione moderna dell'Ambrogino Milanese che veniva omaggiato da una nota casa di Assicurazioni negli anni 70 Cita
Ilariamiro Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2013 Dunque....nn ha valore??? Cmq davvero.....complimenti....un bellissimo sito..e per puro caso...nn potevo scegliere meglio dove iscrivermi!!! Cita
profausto Inviato 21 Febbraio, 2013 #4 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ce ne sono molte in circolazione da molti anni, se vuoi leggere, qui ci sono altre discussioni inerenti quella riproduzione che ha alimentato illusioni a molti...... :nea: http://www.lamoneta.it/topic/16670-identificata-riproduzione-ambrogino-milano/ Cita
karnescim Inviato 21 Febbraio, 2013 #5 Inviato 21 Febbraio, 2013 Dunque....nn ha valore??? Cmq davvero.....complimenti....un bellissimo sito..e per puro caso...nn potevo scegliere meglio dove iscrivermi!!! Siamo tutti felici se ti piace questo forum, quindi non ti scoraggiare se incappi in qualche moneta falsa come questa sopra postata, con l'aiuto degli amici del forum pian piano anche tu riuscirai a distinguere le differenze che caratterizzano le monete genuine dalle riproduzioni e spero, la passione per questi tondelli carichi di storia crescerà in te Benvenuta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..