Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon giorno a tutti ho questa moneta da tanti anni ..vorrei sapere see autentica e se si quanto vale.. grazieatuttiebuona serata;)

post-34417-0-30949200-1361467424_thumb.j

post-34417-0-13620100-1361467432_thumb.j

post-34417-0-70128000-1361467439_thumb.j

Inviato

le foto sono sfocate, comunque ho dei dubbi sull'autenticità.

Inviato (modificato)

perche lei a dubbi?

post-34417-0-91904700-1361469446_thumb.j

post-34417-0-68429900-1361469457_thumb.j

Modificato da parigi21

Inviato

Non mi prenda alla lettera , a giudicar dalle immagini non sembra affatto buona .

La saluto :)

Inviato

Non mi prenda alla lettera , a giudicar dalle immagini non sembra affatto buona .

La saluto :)

non ci sono problemi .. se e falsa e falsa vorresi solo sapere cosa le fa pensare che sia falsa..grazie

Inviato

Io no...... :)

Inviato

Direi che non esiste alcun dubbio sul fatto che sia falsa, basta guardare (tra l'altro) i FERT che sono completamente diversi dall'originale....

Inviato

vedi se riesci a metter a fuoco meglio le rosette e la scritta FERT del contorno.

ciao

Inviato

Scusate la ripetizione, le foto sono sufficienti, è falsa

TIBERIVS

Inviato

Guardi , se le può essere d'aiuto per capirlo , mi è sembrata falsa adocchiando il bordo , volendo essere attenti non mi è piaciuta neanche la corona sabauda sopra lo stemma nel recto , che nell'originale è ben diversa come d'altronde lo sono i rilievi della moneta in se . Spero che , quelle che sono stati i miei punti di riferimento per poterle rispondere , le possano essere utili :)

Inviato

è sufficiente guardare bene la scritta "FERT".

E' assolutamente non originale.

Awards

Inviato

il fert è inconfondibile….per me la moneta è falsa

Awards

Inviato

a dire il vero è il colore che mi sembra strano più che tutto il resto ma non sarei così categorico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.