Matteo Saver Inviato 26 Febbraio, 2013 #1 Inviato 26 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, sono sempre io, Matteo. Oggi ho scoperto, nella mia collezione, una moneta Argentina da 5 centavos, del 1898. Incuriosito l'ho cercata sui + grandi siti di numismatica, senza alcun risultato. Dopo diverse ore ne ho trovata una identica ma da 20 anzichè 5 centavos. Che valore può avere? Inoltre, come sempre, chiedo se qualcuno è disposto a regalare monete... ho 12 anni e pochi soldini! Cita
lindap Inviato 26 Febbraio, 2013 #2 Inviato 26 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao Matteo, per richiedere un'identificazione e valutazione dovresti però inserire la foto della tua moneta, perchè la valutazione è data dalla conservazione. ti allego quanto scritto sul world coin che ho Modificato 26 Febbraio, 2013 da lindap Cita Awards
apuliensis Inviato 26 Febbraio, 2013 #3 Inviato 26 Febbraio, 2013 non possiamo dirti nulla senza foto..comunque se fai una ricerca di 5 centavos del 1898 ne trovi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..