internet officer Posted February 28, 2013 Share #1 Posted February 28, 2013 Salve a tutti, avrei un'altra moneta della quale vorreii sapere di più e magari sapere anche il suo valore. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Le immagini rappresenteranno il fronte e il retro della moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted February 28, 2013 Share #2 Posted February 28, 2013 La moneta sembra Cinese ma con queste foto è difficile dirti altro. Cerca di farne di migliori per favore. Ciao, Giò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ZVFP95 Posted February 28, 2013 Share #3 Posted February 28, 2013 puoi provare a postare foto con risoluzione migliore? Quello che posso dire è che la moneta è quasi sicuramente cinese o di quelle parti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
internet officer Posted February 28, 2013 Author Share #4 Posted February 28, 2013 Salve, potreste identificarmi e magari valutarmi la seguente moneta, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted February 28, 2013 Share #5 Posted February 28, 2013 Evita di aprire più discussioni per una moneta per favore, se queste le reputi foto migliori potevi aggiungerle a quella di prima. Le faccio unificare. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
internet officer Posted February 28, 2013 Author Share #6 Posted February 28, 2013 Quindi qualcuno sa qualcosa su questa moneta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted February 28, 2013 Share #7 Posted February 28, 2013 (edited) Quindi qualcuno sa qualcosa su questa moneta?? Quindi....ci o sedici...... tu sei in gradi di mettere foto migliori? Edited February 28, 2013 by TIBERIVS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
internet officer Posted February 28, 2013 Author Share #8 Posted February 28, 2013 Quindi....ci o sedici...... tu sei in gradi di mettere foto migliori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
internet officer Posted February 28, 2013 Author Share #9 Posted February 28, 2013 no mi spiace è il massimo che posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted February 28, 2013 Share #10 Posted February 28, 2013 (edited) no mi spiace è il massimo che posso Se hai una compatta allontanati un po' dalla moneta, circa 30-40 cm ed usa il macro, vedrai che verranno più a fuoco. Poi ritagliale lasciando solo la moneta in primo piano. Provo a scaricarle, vediamo se riesco a migliorarle ma sarà difficile. Ciao Mi dispiace non riesco a scaricarle, non so perchè, proverò più tardi. Ciao Edited February 28, 2013 by giovanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
apuliensis Posted February 28, 2013 Share #11 Posted February 28, 2013 è una riproduzione di questo tipo di moneta provinciale cinese... http://www.mcsearch.info/record.html?id=214864 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturno Posted March 1, 2013 Share #12 Posted March 1, 2013 Dovrebbe trattarsi di un diffusissimo falso cinese , che imita una moneta rara. Prova con la calamita ,se è magnetica è falsa. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts