padrino100 Posted April 8, 2006 Share #1 Posted April 8, 2006 secondo voi è autentica ?quanto vale?conoscete il venditore ciao grazie http://cgi.ebay.com/MORTOWN-L-Memmius-106-...1QQcmdZViewItem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raistlin Posted April 8, 2006 Share #2 Posted April 8, 2006 Ciao Padrino100, premetto che la monetazione argentea repubblicana non è il mio forte, ma a me questo denaro puzza...secondo me è un falso fatto a fusione! E' troppo approssimato nei dettagli, la scritta del rovescio è al quanto grossolana ed è troppo poroso!!!! E' una mia idea forse sbaglio..! :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
padrino100 Posted April 9, 2006 Author Share #3 Posted April 9, 2006 ciao e grazie per il consiglio io non sono molto esperto però anche io ho pensato male, sembra troppo bella nitida a qualcosa ... subito mi ha interessato perchè sembra molto bella e il prezzo non è troppo alto il venditore sembra ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...