savoiardo Inviato 5 Marzo, 2013 Supporter #1 Inviato 5 Marzo, 2013 come sempre mi appoggio a voi per aiutare il solito amico che ieri sera al circolo mi ha "rifilato" la solita serie di monete da identificare... a proposito ringrazia per l'aiuto precedente... questa anche se in pessim condizioni penso che sia facilmente identificabile... diametro 16-17 mm Cita
bavastro Inviato 5 Marzo, 2013 #2 Inviato 5 Marzo, 2013 mi pare il blasone dei Medici, forse una crazia o quattrino di Firenze? Cita Awards
borghobaffo Inviato 5 Marzo, 2013 #3 Inviato 5 Marzo, 2013 Con molta probabilità si tratta di un quattrino di Ferdinando I de Medici(1587-1609),dallo stile del santo direi seconda serie,M.I.R.,246 var.- Ciao Borgho P.S.,io lo metterei a bagno in acqua distillata per qualche giorno,chissà che non salti fuori qualcosa di più per identificare la scritta!!! Ciao Borgho. Cita
savoiardo Inviato 5 Marzo, 2013 Supporter Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2013 Con molta probabilità si tratta di un quattrino di Ferdinando I de Medici(1587-1609),dallo stile del santo direi seconda serie,M.I.R.,246 var.- Ciao Borgho P.S.,io lo metterei a bagno in acqua distillata per qualche giorno,chissà che non salti fuori qualcosa di più per identificare la scritta!!! Ciao Borgho. come da titolo non è mia... io l'avrei già fatto prima di chiedere l'identificazione.... comunque grazie, riferirò! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..