savoiardo Inviato 5 Marzo, 2013 Supporter #1 Inviato 5 Marzo, 2013 per questa invece mi sbilancio classificandola come minuto di Genova... c'è il catello, la croce e le dimensioni minute, circa 11 mm :pardon: però se ho ragione mi piacerebbe portargli qualche classificazione... io di queste so veramente poco.... Cita
bavastro Inviato 5 Marzo, 2013 #2 Inviato 5 Marzo, 2013 periodo dogi a vita, mi pare di un Adorno, non ci vedo altro. Attendiamo altri con vista migliore... Cita Awards
dizzeta Inviato 5 Marzo, 2013 #3 Inviato 5 Marzo, 2013 Io mi sbilancio e dico che è un Prospero Adorno: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV25/2 ...anche se è dura vederci la P ...ma dallo stile delle altre lettere e dalla sigla finale (E e rosetta) direi che ha buona probabilità di essere lui. Bello, complimenti ...è raretto! Cita Awards
matteo95 Inviato 5 Marzo, 2013 #4 Inviato 5 Marzo, 2013 potrebbe benissimo anche essere un più comune minuto di Raffaele Adorno ( 1443-47) ..... cambierebbe solo una lettera con E rosetta moneta interessante che andrebbe vista dal vivo poterla classificarla con sicurezza Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..