Vai al contenuto
IGNORED

monete romane, non me ne intendo, mi aiutate?


Risposte migliori

non ho mai collezionato monete romane, bizantine, greche e medioevali, ma ho visto queste aste di cui ne allego la foto.

il venditore ne dichiara l'autenticita e il lecito possesso.

nell'inserzione dice solamente monete romane imperiali...

potreste dirmi qualcosa in piu su queste monete e se vale la pena comprarle??

vi allego le foto.

grazie a chi voglia aiutarmi!!

post-34434-0-14540200-1362763573_thumb.j

post-34434-0-15799200-1362763585_thumb.j

post-34434-0-98066600-1362763593_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera Fabrizio

Per una corretta identificazione bisogna mettere una immagine leggibile Recto/verso

Le immagini che tu hai postato invece sono quasi tutti di un verso.

Ti consiglio di mettere una moneta per volta Diritto e Rovescio e postarle nella sezione Identificazioni monete

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie! non ho altre foto della singola moneta in quanto 3 le ho vinte ad un asta di oggi, le altre no!! non essendo ferrato in monete romane, chiedevo alcune delucidazioni!! chiederò al venditore delle foto del fronte e pubblico giusto quelle che mi sono aggiudicato, in caso una volta ricevute, posso postare delle foto piu dettagliate nella sezione piu giusta! ti saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.