Vai al contenuto
IGNORED

Schede sui Paesi del mondo

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Invio in allegato alcune delle traduzioni (molto libere) che feci anni fa del Krause-Mishler. Riportano la storia dei Paesi che hanno battuto moneta nel '900. Via via inserirò anche quelli che mancano. Ecco il primo gruppo.

Paesi1.zip

Inviato

Ecco il secondo gruppo.

Paesi2.zip

Inviato

Il formato delle schede è adatto ad essere inserito in un quaderno ad anelle formato A5 (basta tagliare in due ogni foglio). In quelli che utilizzo ho anche inserito sotto il nome di ogni Stato una cornice vuota in cui ho tratteggiato la posizione del suddetto Stato rispetto al continente di appartenenza.

Spero che queste cartelle e quelle che spedirò in seguito possano essere utili. Non escludo la presenza di molti errori.

Marco

Inviato

Grazie Marco questa tua iniziativa è molto utile!Fantastico!

Ora devo finire di scaricare tutti i file :lol: :lol: !

Saluti Rico 03!! :) :)

Inviato

Complimenti per il lavoro!!!

Ora mi scarico tutto!!!!

:)

Inviato

Beh... che dire... sei un genio! :D

Adesso devo solo trovare il modo di conciliare questi specchietti con le mie monete mondiali, che perlopiù sono raggruppate in maniera piuttosto confusa nei raccoglitori :unsure:

Inviato

è tutto molto interessante ed utile non mi resta altro che dirti: ottimo lavoro!!

Inviato

Davvero molte grazie... utilissimo e interessantissimo.

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ultimi tre gruppi di traduzioni. Il primo:

Paesi3.zip

Inviato

Le pagine che ho spedito sono frutto di traduzioni che ho fatto alle scuole superiori, per esercitarmi nella lingua inglese. Ripeto quindi che potrebbero contenere errori, che per limiti di tempo non me la sento di andare a scovare.

Ringrazio tutti dei ringraziamenti.

Marco

Inviato

complimenti e grazie :) :) :) :) .

Maurizio

Inviato

I migliori complimenti per illavoro svolto

A dimenticavo grazie per le informazioni sulle monete dello zio :D :ph34r:

E grazie

• 6 mesi dopo...
Inviato

molto molto molto utili (in edicola negli anni novanta venne venduta una collana di monete e banconote del mondo...ma ebbe solo 24 uscite :( ),cercavo da tempo notizie organizzate in questo modo...vorrei poterti scrivere un ringraziamento ma non so come si fa!

• ADMIN
Staff
Inviato

È un buon lavoro. Perché non lo inserisci su lamonetapedia?

Inviato (modificato)

notevole :o

da aprile lo scopro solo oggi <_<

Sembra di avere il Krause in italiano, mi associo alla proposta di Incuso :rolleyes:

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Wow che lavoro!

Comlimenti è davvero utile! :)

Inviato

Mi associo ai complimenti...bravo...peccato che non vedo l'austria la mia passione.

50eurooroaustria06z1vh1.jpg

Inviato
È un buon lavoro. Perché non lo inserisci su lamonetapedia?

165846[/snapback]

Non ho mai inserito nulla su lamonetapedia e non so bene come si fa.

Mi sto concentrando di più sull'inserimento nel Catalogo fotografico.

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.