angelonidaniele Inviato 13 Marzo, 2013 #1 Inviato 13 Marzo, 2013 (modificato) Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1747, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: Modificato 14 Marzo, 2013 da angelonidaniele 2 Cita
marmo87 Inviato 13 Marzo, 2013 #2 Inviato 13 Marzo, 2013 la scusa è sempre quella dell'investimento... la uso spesso anch'io :rofl: Bellissima moneta mi piace molto :good: Cita
Luca Vezzaro Inviato 13 Marzo, 2013 #4 Inviato 13 Marzo, 2013 Bella, bella, bella! Io non mi sono deciso al momento giusto e adesso.. Dovrò fare un poco di economia prima di regalarmela! :-) Cita
vwgolf Inviato 14 Marzo, 2013 #5 Inviato 14 Marzo, 2013 Ciao Daniele, ottima moneta è in alta conservazione...meglio che ti" consoli" con le monete: cosi anche noi comuni mortali, possiamo vedere qualcosa di veramente ( BELLO) :pleasantry: 1 Cita
savoiardo Inviato 14 Marzo, 2013 Supporter #7 Inviato 14 Marzo, 2013 Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1742, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S 2013-03-014.jpg ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: hai nella desrizione sbagliato la data.... :angel: Cita
savoiardo Inviato 14 Marzo, 2013 Supporter #8 Inviato 14 Marzo, 2013 (modificato) comunque daniele dopo il Barcellona dovevi comperare una doppia lira.... 2(a)0 soldi non bastano... ci voleva almeno un 4(a)0 soldi!!! :rofl: :rofl: :rofl: :aug: Modificato 14 Marzo, 2013 da savoiardo 1 Cita
cipa Inviato 14 Marzo, 2013 Supporter #9 Inviato 14 Marzo, 2013 Complimenti per la bella moneta Massimo Cita Awards
odjob Inviato 14 Marzo, 2013 #10 Inviato 14 Marzo, 2013 Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1742, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S 2013-03-014.jpg ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: Complimenti per la batosta Dico che se fossi stato in te,non mi sarei ripreso,dalla batosta,nemmeno se avessi acquistato tutti gli anni di questa moneta in FDC :crazy: Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2013 Autore #11 Inviato 14 Marzo, 2013 Complimenti per la batosta Dico che se fossi stato in te,non mi sarei ripreso,dalla batosta,nemmeno se avessi acquistato tutti gli anni di questa moneta in FDC :crazy: no io mi riprendo in fretta dalle batoste ho fiducia negli altri conoscendoli :rofl: le soddisfazioni arrivano basta stare sopra il ponte guardando il fiume che scorre :hi: ed arrivano :rofl: Cita
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2013 Autore #12 Inviato 14 Marzo, 2013 (modificato) comunque daniele dopo il Barcellona dovevi comperare una doppia lira.... 2(a)0 soldi non bastano... ci voleva almeno un 4(a)0 soldi!!! :rofl: :rofl: :rofl: :aug: sai Silvio io sono fermo all'andata e 2(a)0 soldi bastavano :girl_devil: desgrasiaaa :rofl: Modificato 14 Marzo, 2013 da angelonidaniele 1 Cita
renato Inviato 15 Marzo, 2013 #13 Inviato 15 Marzo, 2013 questa è veramente bella!!! bello il ritratto.... :blum: ...mi piacerebbe metterne un esemplare in collezione! posso chiederti quanto costa un esemplare in questa conservazione? Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2013 #14 Inviato 15 Marzo, 2013 Considerato che Daniele ha gia' in collezione un esemplare di questa tipologia potrebbe cederne uno........... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..