Vai al contenuto
IGNORED

@Citami - Rispondi ecc. - Prove


nikita_

Risposte migliori

Staff

Allora, la nuvoletta che hai cliccato è per inserire, appunto, un apparato di Quote, per far vedere che stai citando qualcuno o qualcosa...ci sarebbe anche il modo di modificare l'intestatario del quote ma è piuttosto elaborato, quindi, te lo evito...esempio, ora clicco la nuvola:

Per citare, ossia per "chiamare" un utente, puoi farlo anche manualmente (senza cliccare su Citami sotto il nick). Basta che tu scriva una @ seguita dal nick della persona che vuoi chiamare. Esempio, il buon Rapax non è mai intervenuto, adesso lo chiamo e vedrete che arriverà... :rofl: @@Rapax

Ah, con la multicitazione non puoi prendere post di altri Topic perché il comando si annulla al momento che esci da una discussione.

...eccomi, meglio tardi che mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedo che qualcuno mi ha evocato...

La Maga Rowena... :rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

La Maga Rowena...

Io avevo letto in un primo tempo Rowenta! .....per chi non si accontenta! :lol:

Come si inserisce un video? ne avevo messo uno l'anno scorso ed ho dimenticato quali sono i codici da associare al link di You Tube.

_______________ così gioco pure io...... ___________ 46.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io avevo letto in un primo tempo Rowenta! .....per chi non si accontenta! :lol:

Come si inserisce un video? ne avevo messo uno l'anno scorso ed ho dimenticato quali sono i codici da associare al link di You Tube.

_______________ così gioco pure io...... ___________ 46.gif

Ciao, devi solo copiare il link del video ed incollarlo sul post. Molto semplicemente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, devi solo copiare il link del video ed incollarlo sul post. Molto semplicemente. Ciao

ciao, solo il link della barra degli indirizzi?? :o

e mi spunta il riquadro/video da cliccare al centro anziché solo il link?

ricordavo una cosa più complicata!

faccio subito...

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

@@Giovanna vedo solo il link e non il riquadro tipo quello che hai postato in precedenza. :unknw:

post-27461-0-20914400-1363717631_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

prova 2

prova 3 (copia url video)

prova 4 (copia codice per l'incorporamento)

<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/dpNdMIAnKko?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

4_6_2v.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

____________________________ 4_12_2.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so che dirti, io copio ed incollo la stringa sopra il video, forse dipende dal browser, io uso Chrome. Ciao

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Devi cliccare sulla barra Bbcode che è nell'editor dei messaggi e inserire la stringa della barra nella dicitura "media". Prova.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Da Mozilla:

I tuoi li vedo direttamente però, non credo dipenda dal browser

post-27461-0-41927700-1363721682_thumb.j

post-27461-0-82295000-1363721690_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Devi cliccare sulla barra Bbcode che è nell'editor dei messaggi e inserire la stringa della barra nella dicitura "media". Prova.

proviamo...

post-27461-0-64663000-1363721842_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Non so che dirti, io copio ed incollo la stringa sopra il video, forse dipende dal browser, io uso Chrome. Ciao

___________ 16_14_29.gifgrazie per l'impegno16_14_29.gif

Devi cliccare sulla barra Bbcode che è nell'editor dei messaggi e inserire la stringa della barra nella dicitura "media". Prova.

4_17_7.gif fatto grazie!

Posso fare altre prove in questa discussione?

giuro che non vado a sporcare gli altri 3ad...... PC2.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so, se vuoi postare video c'è la discussione "In questo momento sto ascoltando" che è molto adatta.

Ciao, vado a postarne uno io ora, merita molto di essere visto. Ciao e grazie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...
Supporter

@@Giovanna ciaovocine.gif

altra domandina :)


Ho già inserito il mio messaggio e cliccato su "Aggiungi risposta".
Il messaggio si visualizza ma mi accorgo solo in quel momento che ho dimenticato a cliccare su |Rispondi|
(volevo far visualizzare anche quello che ha scritto l'altra persona nel post precedente)

Vorrei quindi risistemare il post con "Modifica" , ma non mi fa aggiungere la Multicitazione e se riclicco su Rispondi mi si apre un nuovo post.

Sbaglio qualche passaggio o proprio non si può?

L'unica sarebbe appunto un post exnovo od un copia ed incolla manuale.

prova modifica in questo post >>> (mi si apre un altro post nuovo in altra finestra - nulla da fare)

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna altra domandina :)

Ho già inserito il mio messaggio e cliccato su "Aggiungi risposta".

Il messaggio si visualizza ma mi accorgo solo in quel momento che ho dimenticato a cliccare su |Rispondi|

(volevo far visualizzare anche quello che ha scritto l'altra persona nel post precedente)

Vorrei quindi risistemare il post con "Modifica" , ma non mi fa aggiungere la Multicitazione e se riclicco su Rispondi mi si apre un nuovo post.

Sbaglio qualche passaggio o proprio non si può?

L'unica sarebbe appunto un post exnovo.

Puoi sempre copiare il messaggio dell'altro Utente ed aggiungerlo al tuo messaggio Modificandolo.

Ricordati magari di sottolineare la frase a cui vuoi rispondere con delle virgolette, oppure in grassetto.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Puoi sempre copiare il messaggio dell'altro Utente ed aggiungerlo al tuo messaggio Modificandolo.

Ricordati magari di sottolineare la frase a cui vuoi rispondere con delle virgolette, oppure in grassetto.

Ciao, Giò

prova 1)

In questo caso non ho dimenticato a cliccare su rispondi e quindi tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:lol:

2)

In questo messaggio volevo cliccare su rispondi del post 48 ma l'ho dimenticato.

- quindi vado a modificare -

Mi si apre un altro post, quindi nella modifica con è compresa la risposta che volevo.

almeno che non faccio un copia ed incolla manuale >>>>>

Puoi sempre copiare il messaggio dell'altro Utente ed aggiungerlo al tuo messaggio Modificandolo.

Ricordati magari di sottolineare la frase a cui vuoi rispondere con delle virgolette, oppure in grassetto.

Ciao, Giò

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:rofl: :good:

:rofl: :good:

Questo è il post che si generato in automatico durante i tentativi di modifica del precedente post per aggiungere la multicitazione.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.