Vai al contenuto
IGNORED

500 lire caravelle


ilan90

Risposte migliori

ciao a tutti, premetto non è messa bene, però vorrei capire una cosa....la data... dov'è?? o sono tonto io... o è tanta l'usura della moneta,,,grazie ma io non trovo la data aiutatemi...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, premetto non è messa bene, però vorrei capire una cosa....la data... dov'è?? o sono tonto io... o è tanta l'usura della moneta,,,grazie ma io non trovo la data aiutatemi...grazie

La trovi sul bordo della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se non vedi la data,deve essere proprio conciata da buttare, non è che lìha rosicchiata il cane? :rofl:

P.S. 5 euro li vale lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo che dove dovrebbe esserci la data è bella liscia...sembra fatta apposta XD però le 2 facce non sono poi cosi conciate male...cmq ha un valore affettivo questa moneta niente di piu ma grazie per le vostre risposte =)

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo che dove dovrebbe esserci la data è bella liscia...sembra fatta apposta XD però le 2 facce non sono poi cosi conciate male...cmq ha un valore affettivo questa moneta niente di piu ma grazie per le vostre risposte =)

Se circolata è circolata vale il valore dell'argento a quotazione di mercato. Se FDC il valore dipende dalla data :) Ultimamente ho venduto una mia 1967 FDC periziata a 10€, il valore di solito è questo tranne per la mitica 1957 controvento XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.