Num.e.fil.cal. Inviato 22 Marzo, 2013 #1 Inviato 22 Marzo, 2013 Salve a tutti vorrei sapere qualche dato in più riguardo questa moneta.. della quale posto qualche foto: Cita Awards
euenigma Inviato 22 Marzo, 2013 #3 Inviato 22 Marzo, 2013 salve 10 centimes Francia Terza Repubblica 1897-1921 moneta di sicuro NC Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 22 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 22 Marzo, 2013 A quanto dovrebbe ammontare la sua valutazione? per la conservazione io non saprei bene cosa dargli... qBB?? Cita Awards
euenigma Inviato 22 Marzo, 2013 #5 Inviato 22 Marzo, 2013 questa e la sua valutazione . http://www.lefranc.net/monnaie,10-centimes-daniel-dupuis,136.html in questa conservazione la trovi nelle ciotole a 10-20 cent l'una Cita
jagd Inviato 22 Marzo, 2013 #6 Inviato 22 Marzo, 2013 buonaserra a voi...! :) ..scuzate se me intremetto,ma ne profito farvi vedere una di quelle monete....grazie a euenigma per il suo link,questa e in buono stato....soppratuto a sempre dormito in casa......ma per curiosita,quale stato di conservazione li potete dare..??? :mellow: ....questo era al contato del aria imbiente.....malgrato che fura rimesso ne una scatollina........ :closedeyes: Cita
jagd Inviato 22 Marzo, 2013 #7 Inviato 22 Marzo, 2013 questo latto,invece,era alcontato del velluto dove era sposta...... :mellow: .....cosa ne pensate??? Cita
euenigma Inviato 22 Marzo, 2013 #8 Inviato 22 Marzo, 2013 salve dalle foto sembra qSPL bella moneta Cita
jagd Inviato 22 Marzo, 2013 #9 Inviato 22 Marzo, 2013 salve dalle foto sembra qSPL bella moneta grazie del tuo rapido aviso....! :) ..non ne pensavo tanto.....ma li merita quantunche.........!!.... :) ......ciao..... Cita
Rex Siciliae Inviato 23 Marzo, 2013 #10 Inviato 23 Marzo, 2013 Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a : ...................... questa e la sua valutazione . http://www.lefranc.net/monnaie,10-centimes-daniel-dupuis,136.html in questa conservazione la trovi nelle ciotole a 10-20 cent l'una ................................. sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'! Che ne pensate? :D :D Aspetto riscontri ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #11 Inviato 24 Marzo, 2013 Anche io, tutte le ciotole che ho visto le mettono a 50 cent.. ognuna, al contrario di quanto si potrebbe pensare non ci vado spesso.. anzi.. si può dire che le ciotole le ho a csa, divise per epoche, regno.. repubblica ed estere senza dimenticare gli euro :rofl: Cita Awards
vathek1984 Inviato 24 Marzo, 2013 #12 Inviato 24 Marzo, 2013 Pemesso che queste monete le trovo stupende esteticamente e che sono generalmente abbastanza comuni.....la mia esperienza è che non si trovano poi così facilmente nelle ciotole da 25/50 centesimi e che quando si trovano spesso sono molto consumate...è invece più probabile vederle negli album da qualche euro al pezzo....tuttavia lo scorso mese sono stato fortunato ed ho beccato 4 pezzi da 5 centesimi in dicrete condizioni proprio in una ciotolina...ovviamente prese tutte e 4, con le seguenti date: 1899-1910-1914-1916... @@jagd....il tuo esemplare è uno SPL pieno, complimenti! 2 Cita
Rex Siciliae Inviato 24 Marzo, 2013 #13 Inviato 24 Marzo, 2013 Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a : ...................... ................................. sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'! Che ne pensate? :D :D Aspetto riscontri ;) Bella presa vathek!!!!! :) Saluti ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..