Vai al contenuto
IGNORED

2 monete inglesi

Risposte migliori

Inviato

Mi aiutate a catalogare venalmente queste monete da quasi 2CM di diametro per favore ?

post-34896-0-97625700-1364174953_thumb.j

post-34896-0-71416700-1364174958_thumb.j

Inviato

Moneta #1: Great Britain, 6-pence, 1914, #KM815, tiratura 22,715,000, peso originale 2.83 grammi, argento .925, peso originale di argento .0841 ounce, prezzo di Krause 2012....VF (BB) $10.00.

Moneta #2: Great Britain, 6-pence, 1895, #KM779, tiratura 7,025,000, peso originale 3.01 grammi, argento .925, peso originale di argento .0895 ounce, prezzo....argento.

:) v.

Inviato

@@alessandr0...benvenuto nel Forum, qui troverai molte persone disponibilissime ad aiutarti a catalogare le tue monete, solo ti chiedo per favore di non postare tutte queste discussioni insieme, altrimenti rischi di intasare la pagina iniziale della sezione "Monete Estere" a detrimento di altre discussioni meritevoli...in futuro potresti postare anche una sola discussione dove far identificare tutte le monete in tuo possesso.

Ti ringrazio

Inviato

@@vathek1984 La penso proprio come te ,è ovviamente comprensibile, avevo frainteso i consigli ricevuti ,pensavo dovessi postare una moneta per volta....se mi ricapitasse di postare più monete seguirò alla lettere il tuo consiglio (dividendo le monete per singole foto). Scusa per la confusione e Grazie

Inviato

Grazie per la comprensione....:)

Ovviamente se ti ritrovi ad avere tante monete, una buona idea sarebbe suddividerle per stato di appartenenza, in modo da facilitare anche il compito di coloro che ti risponderanno, oltre che avere tu stesso un quadro più chiaro della tua collezione.

Ho visto che hai molti pezzi interessanti, si tratta di una ottima base per una collezione di monete estere....;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.