gabrimen Inviato 25 Marzo, 2013 #1 Inviato 25 Marzo, 2013 Altro acquisto fatto di recente come al solito sono graditi i vostri commenti sulla conservazione grazie, Gabriele Ho finito lo spazio su imageshaks quindi la posto su skydrive. Per vedere l'immagine in grande: 1) Cliccare sul collegamento 2) Cliccare sull'immagine in miniatura e poi automaticamente fa lo zoom. <iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4E911D7A31362BCD&resid=4E911D7A31362BCD%21276&authkey=AAqE39ipO03_F0M" width="1920" height="1080" frameborder="0" scrolling="no"></iframe> Cita
Luca Pantano Inviato 25 Marzo, 2013 #2 Inviato 25 Marzo, 2013 qualche piccolo segnetto però come al solito bella moneta! Cita Awards
gallo83 Inviato 25 Marzo, 2013 #3 Inviato 25 Marzo, 2013 la moneta risulta senza lustro da queste foto :(...ne fai di nuove? grazie ;) Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 25 Marzo, 2013 #4 Inviato 25 Marzo, 2013 Il lustro sembra non esserci la conservazione sembra alta ma senza lustro, scende un poco :good: come già ti è stato detto riprova a fare qualche foto Cita Awards
gabrimen Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) ll lustro è presente su ambo i versi, omogeneo, e ce n'è 'a pacchi'.... Ed inoltre l'esemplare è di eccezionale freschezza rispetto alla media della tipologia. E che sul contorno sono ben visibili su tutto il giro i segni di tranciatura del tondello che molti pezzi lisci in fdc, invece, non presentano... Appunto perché, magari, si tratta di esemplari "meno freschi Modificato 25 Marzo, 2013 da gabrimen Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 25 Marzo, 2013 #6 Inviato 25 Marzo, 2013 e allora mi convinci sull' qFDC/FDC pieno anzi direi FDC pieno ;) Cita Awards
Gozzi Inviato 25 Marzo, 2013 #7 Inviato 25 Marzo, 2013 ll lustro è presente su ambo i versi, omogeneo, e ce n'è 'a pacchi'.... Ed inoltre l'esemplare è di eccezionale freschezza rispetto alla media della tipologia. E che sul contorno sono ben visibili su tutto il giro i segni di tranciatura del tondello che molti pezzi lisci in fdc, invece, non presentano... Appunto perché, magari, si tratta di esemplari "meno freschiTi sei affezionato a questo venditore!Ho notato anche io le sue ottime monete e penso che ne comprerò qualcuna. Comunque complimenti per la moneta con conservazione superiore alla media. Bravo Stefano 2 Cita Awards
Luca Pantano Inviato 25 Marzo, 2013 #8 Inviato 25 Marzo, 2013 si é affezionato a lui perchè nessuno vuole fare affari con gabri...rompe troppo :-P ahahah Cita Awards
gallo83 Inviato 25 Marzo, 2013 #9 Inviato 25 Marzo, 2013 se confermi il lustro allora la moneta è bella davvero...qualche tacchetta qua e la però è presente,sia nei campi che sul re...per me qfdc Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 25 Marzo, 2013 #10 Inviato 25 Marzo, 2013 Non siamo così severi... i leggeri graffietti si notano pochissimo Cita Awards
euenigma Inviato 25 Marzo, 2013 #11 Inviato 25 Marzo, 2013 c'e usura dei capelli si nota poco per me SPL/FDC Cita
gabrimen Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #12 Inviato 25 Marzo, 2013 c'e usura dei capelli si nota poco per me SPL/FDC euenigma dove la vedi l'usura ? Cita
lindap Inviato 25 Marzo, 2013 #13 Inviato 25 Marzo, 2013 gabri, mi spiace ma io dico bb, dai si vede è consumatissimo!!!! ahahahahahah scherzoooooo come sempre è un'ottima moneta, ma dalle foto il lustro non si vede :whome: sarei curiosa di vedere i segni di tranciatura… :D Cita Awards
gabrimen Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #15 Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) gabri, mi spiace ma io dico bb, dai si vede è consumatissimo!!!! ahahahahahah scherzoooooo come sempre è un'ottima moneta, ma dalle foto il lustro non si vede :whome: sarei curiosa di vedere i segni di tranciatura… :D :D . per "Tranciatura" intendo i segnetti simili a quelli lasciati dalla "Fustella" che sono visibili nel 99% dei casi sugli esemplari da "5 lire Delfino" Repubblicani, ad esempio... lasciatemi "passare" il termine... Modificato 25 Marzo, 2013 da gabrimen Cita
lindap Inviato 25 Marzo, 2013 #16 Inviato 25 Marzo, 2013 per "Tranciatura" intendo i segnetti simili a quelli lasciati dalla "Fustella" che sono visibili nel 99% dei casi sugli esemplari da "5 lire Delfino" Repubblicani, ad esempio... lasciatemi "passare" il termine... guarda, la repubblica non sa seguo, dovrò frugare nella scatola magica per vedere se ho qualche 5 lire delfino :crazy: per capire la cosa Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..