alainrib Inviato 26 Marzo, 2013 #1 Inviato 26 Marzo, 2013 Salve. È possibile per voi di conoscere la data per questa monetina con uno fianco stretto? Secondo il catalogo, la sola possibilita è 1563, la tertia cifra essendo probabilmente una 6 . Grazie per i vostri pareri. Alain. Cita
altrove2000 Inviato 26 Marzo, 2013 #2 Inviato 26 Marzo, 2013 Ciao Alain , anche per me dovrebbe trattarsi di un quarto di grosso del I° tipo di Emanuele Filiberto, anche se non riesco a vedere la data .. Attendi pareri degli esperti, loro ti sapranno dare una risposta sicura. Cita
Luca Vezzaro Inviato 26 Marzo, 2013 #3 Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) Non vorrei fare il rompiscatole, ma mi sembra un 1567 Alain, prova a vedere se riesci ad identificare la sigla TBC La B mi sembra di vederla... Guarda l'esemplare a catalogo Modificato 26 Marzo, 2013 da Luca Vezzaro Cita
savoiardo Inviato 26 Marzo, 2013 Supporter #4 Inviato 26 Marzo, 2013 Ciao Alain e' un 1567 TBC sivedono chiaramente le sigle... Troppa neve quest'anno da te... I tuoi negozi sono ancora chiusi.... Cita
Luca Vezzaro Inviato 27 Marzo, 2013 #5 Inviato 27 Marzo, 2013 Ciao Alain e' un 1567 TBC sivedono chiaramente le sigle... Troppa neve quest'anno da te... I tuoi negozi sono ancora chiusi.... Bene, bene, credevo di avere le travecole :blum: Cita
alainrib Inviato 27 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 27 Marzo, 2013 Ah, grazie a voi,Altrove,Luca e Silvio.Dunque, è consumata ma classificabile! È necessario di fare girare il rovescio da uno quarto di giro. Ancora grazie`. Per Silvio: È apperta, la bancarella, il proprietario ha finito i suoi ferie! Cordiali saluti. Alain. 1 Cita
savoiardo Inviato 27 Marzo, 2013 Supporter #7 Inviato 27 Marzo, 2013 Ah, grazie a voi,Altrove,Luca e Silvio.Dunque, è consumata ma classificabile! È necessario di fare girare il rovescio da uno quarto di giro. Ancora grazie`. Per Silvio: È apperta, la bancarella, il proprietario ha finito i suoi ferie! Cordiali saluti. Alain. mi è arrivata la mail da Jean che mi preannuciava la cosa.... sono molto contento per i vostri acquisti! non comperate tutto che dopo le vacanze pasquali magari vengo a trovarvi.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..