Vai al contenuto

Risposte migliori

Dopo La ciotola di Umberto I... passo a quella di VEII.. prendendo sembre in considerazione le monete NC senza postare quelle comuni..

Ci metterò un po :blum:

P.s. la conservazione è sempre quella :pardon:

Ecco il primo Esemplare zecca di Parigi anno 1862 rarità NC Rovescio:

post-30693-0-64807400-1365006203_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stesso Esemplare zecca di Strasburgo anno 1867 rarità NC Dritto:

post-30693-0-65310000-1365007312_thumb.j

P.s. scusate per i messaggi ma non riesco a postare 2 foto per ogni messaggio.. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quasi :rofl:

Non c'e nessuno che vorrebbe inserire un commento o qualche altro suo esemplare nelle medesime condizioni? :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro @Num.e.fil.cal. hai proprio ragione, sai ... Le bellissime monete da sport estremo (FDC o giù di lì :hi: ) sicuramente sono la gioia dei collezionisti, ma credo che di mondo ne abbiano conosciuto ben poco ...

Link al commento
Condividi su altri siti


i 10 centesimoni di vittorio II mi hanno sempre affascinato, penso siano i miei preferiti!

Visto lo scarso valore nominale erano di uso comune, e questi esemplari lo dimostrano :rofl:

Io ho avuto la fortuna di trovarne sulla baia ad altissima conservazione venduti a due spicci :shok: ho fatto man bassa!

Però andarseli a scovare personalmente ha tutto un altro gusto! mi è piaciuto questo post, ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.