Naevius Inviato 9 Maggio, 2013 #151 Inviato 9 Maggio, 2013 Confermo che sabato sono del gruppo. @madgi: aggiungimi al pranzo, grazie. Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338.Cosa dici di trovarci alle 11:00 al banco 338? Aspetto conferma. Ciao Filippo Cita
sagida Inviato 9 Maggio, 2013 #152 Inviato 9 Maggio, 2013 Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata. 1 Cita
gallo83 Inviato 9 Maggio, 2013 Autore #153 Inviato 9 Maggio, 2013 io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!! Cita Awards
magellano83 Inviato 9 Maggio, 2013 #154 Inviato 9 Maggio, 2013 a questo giro purtroppo devo saltare...sarà per novembre Cita
cipa Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #155 Inviato 9 Maggio, 2013 ... e salto pure io perché, essendo domani l'anniversario di matrimonio, porto la moglie al mare qualche giorno. Cita Awards
magdi Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #156 Inviato 9 Maggio, 2013 Ho prenotato al solito posto ;) Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma). Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú. Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte. Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;) Ciao, Magdi 1 Cita Awards
derek83 Inviato 9 Maggio, 2013 #157 Inviato 9 Maggio, 2013 Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata. io sarò li domani! fino a tardo pome credo Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 9 Maggio, 2013 #158 Inviato 9 Maggio, 2013 ... e salto pure io perché, essendo domani l'anniversario di matrimonio, porto la moglie al mare qualche giorno. Azz, mi spiace :( Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :) Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :) Cita
apollonia Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #159 Inviato 9 Maggio, 2013 Azz, mi spiace :( Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :) Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :) Allora, fra un annetto o due,... aggiungi un posto a tavola. Buon Veronafil Apollonia & apollonia Cita
maurizio7751 Inviato 9 Maggio, 2013 #160 Inviato 9 Maggio, 2013 La lasci lì e come regalo per il prossimo anniversario la vai a riprendere..... :crazy: ... e salto pure io perché, essendo domani l'anniversario di matrimonio, porto la moglie al mare qualche giorno. Cita
angelonidaniele Inviato 9 Maggio, 2013 #161 Inviato 9 Maggio, 2013 io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!! io il sabato e andiamo a Verona :rofl: Cita
cembruno5500 Inviato 9 Maggio, 2013 #162 Inviato 9 Maggio, 2013 io il sabato e andiamo a Verona :rofl: Hai intenzioni di acquistare a tutti i banchi ?? :blum: Cita Awards
dabbene Inviato 9 Maggio, 2013 #163 Inviato 9 Maggio, 2013 Ho prenotato al solito posto ;) Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma). Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú. Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte. Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;) Ciao, Magdi Sono sei mesi che aspetto di rimangiare quei tortellini alla panna..... :blum: , Mario Cita
gallo83 Inviato 9 Maggio, 2013 Autore #164 Inviato 9 Maggio, 2013 (modificato) @@dabbene io che son di Modena ste cose proprio nun le posso sentì :D Modificato 9 Maggio, 2013 da gallo83 1 Cita Awards
nickmio Inviato 9 Maggio, 2013 #166 Inviato 9 Maggio, 2013 Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera. Verrò con piacere a pranzo a conoscervi. Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D A sabato! Cita
cembruno5500 Inviato 9 Maggio, 2013 #167 Inviato 9 Maggio, 2013 Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera. Verrò con piacere a pranzo a conoscervi. Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D A sabato! bene, ci vedrai perchè saremo tutti lì a scimmiottare :rofl: :blum: Cita Awards
stefano.marengo Inviato 9 Maggio, 2013 #168 Inviato 9 Maggio, 2013 amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è? saluti Stefano :) Cita
stefano.marengo Inviato 9 Maggio, 2013 #169 Inviato 9 Maggio, 2013 Ho prenotato al solito posto ;)Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)Ciao, Magdi lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :) Cita
417sonia Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #170 Inviato 9 Maggio, 2013 amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è? saluti Stefano :) Ciao, Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl: Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi! Un caro saluto luciano Cita
stefano.marengo Inviato 9 Maggio, 2013 #171 Inviato 9 Maggio, 2013 Ciao, Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl: Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi! Un caro saluto luciano lo so lo so che sietemolto " alla buona" a pranzo però loro credo preferiscano un panino al volo e via , la prossima volta prometto di esserci :) Cita
magdi Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #172 Inviato 9 Maggio, 2013 lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :) Detto cosí é fraintendibile! :D ahahahah ... Comunque ci sentiamo al cell ;) ... Ci troviamo in fiera :) Cita Awards
BartoloM Inviato 10 Maggio, 2013 #174 Inviato 10 Maggio, 2013 Buon divertimento a tutti coloro che ci saranno! Godete anche per me :) Cita Awards
flepre Inviato 10 Maggio, 2013 #175 Inviato 10 Maggio, 2013 eccomi, scusate il ritardo nella conferma, ma ho avuto certezza solo ora di potere. Ci siamo per il pranzo, io e Federica. A domani Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..