Vai al contenuto
IGNORED

10c V E III (1911)


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Ottimo scan, posso utilizzarlo per il mio sito?

Voto anche io per il qSPL.

Ci sono tracce di ossidazione oppure è un riflesso della plastica?

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti riguardandola meglio sono anch'io per lo SPL pieno, avevo male interpretato i riflessi creati dalla plastica dell'oblò...
Link al commento
Condividi su altri siti


PER INCUSO: certo che puoi usare l' immagine..... sarebbe un "parziale risarcimento", seppur solo morale, dell' averla pagata troppo.... ma mi piaceva tanto.... a dire il vero ce n' era un' altra stessa conservazione dei rilievi ma rame scuro (quasi metà prezzo......!) ma ho optato per questa..... (il mio peggior affare???).
Se ho tardato ad "autorizzarti" è solo perchè in quella foto perde parte della sua bellezza (riflessi della plastica, purtroppo ieri sera ho provato a fare foto senza oblò ma i risultati.... non sono stati eclatanti...... se non hai fretta cercherò di fare meglio.....
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Nel frattempo ho messo queste che comunque sono meglio di quella che c'è di già.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giango60' date='30 novembre 2004, 12:54']PER INCUSO: certo che puoi usare l' immagine..... sarebbe un "parziale risarcimento", seppur solo morale, dell' averla pagata troppo.... ma mi piaceva tanto.... a dire il vero ce n' era un' altra stessa conservazione dei rilievi ma rame scuro (quasi metà prezzo......!) ma ho optato per questa..... (il mio peggior affare???).[/quote]

Così per curiosità, quanto l'hai pagata? Io ne ho una abbastanza simile, ma di rame scuro, comprata l'anno scorso a Verona... così confrontiamo i prezzi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che anche io ne ho una approfitto per postarla, e chiedere un parere su conservazione e quotazione da catalogo (il mio Montenegro 1994 regge come foto ma le valutazioni ormai sono un filo "obsolete")

Non l'ho pagata molto, è il frutto di uno scambio di qualche anno fa con monetine mondiali varie ( pure doppie... B) ).

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.