Erika Piccoli Inviato 4 Aprile, 2013 #1 Inviato 4 Aprile, 2013 ho trovato questa medaglia e vorrei avere qualche informazione sulle immagini e sul suo valore se qualcuno può aiutarmi! grazie! Cita
Afranio_Burro Inviato 4 Aprile, 2013 #2 Inviato 4 Aprile, 2013 per aiutare chi ti aiuterà, scrivi magari peso e dimensioni! Cita
borghobaffo Inviato 4 Aprile, 2013 #3 Inviato 4 Aprile, 2013 (modificato) Medaglia devozionale è celebrativa,ovale,bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec.(dopo il 1671).- D/ La Madonna con Gesù Bambino seduta sulle nubi,in basso due santi,per associazione ai santi del R/ dovrebbero essere S. Luigi Bertàn, S.Gaetano da Thiene o S.Francesco Borgia?La scritta se leggibile mi aiuterebbe a essere più preciso! In esergo testa alata di cherubino.- R/ S. Filippo Benizi o Benizzi è S. Rosa da Lima, tutti questi santi furono canonizzati da papa Clemente X, il 12 aprile 1671. La medaglia è non comune,il suo valore è soggettivo. Ciao Borgho. Modificato 4 Aprile, 2013 da borghobaffo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..