Vai al contenuto
IGNORED

50 cent 1860: pareri


Risposte migliori

c'è una luce strana sulla foto che "ombra" la moneta. sicuramente alta conservazione ma ci vorrebbero foto più nitide a luce naturale.

E' un segno quello sotto la nuca del re?

Link al commento
Condividi su altri siti


che bella,complimenti.per il FDC pieno forse si dovrebbe valutare in mano ma già da queste foto si vede che è un notevole esemplare ed anche arricchito da una bella patina.

bel colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

c'è una luce strana sulla foto che "ombra" la moneta. sicuramente alta conservazione ma ci vorrebbero foto più nitide a luce naturale.

E' un segno quello sotto la nuca del re?

si un graffietto di conio.... con altre foto non si nota

5fht3q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


che bella,complimenti.per il FDC pieno forse si dovrebbe valutare in mano ma già da queste foto si vede che è un notevole esemplare ed anche arricchito da una bella patina.

bel colpo

io invece penso che quando l'esemplare e' talmente piccolo, forse e' meglio una foto ingrandita per giudicarla meglio.... se la vedi piccola e' solo uno spettacolo... prova a ridurre la dimensione dello schermo
Link al commento
Condividi su altri siti


mamma mia che illuminazione orrenda le foto...una bella moneta sicuramente in alta conservazione ma per dire se FDC o qFDC bisognerebbe vedere delle foto migliori o comunque in ogni caso vederla in mano...complimenti per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


per la foto ho usato il solito sistema adottato in altre occasioni... cioe' luce calda il piu' possibile perpendicolare... purtroppo e' la patina ad aver causato questo effetto che non piace... provo a farne altre

Link al commento
Condividi su altri siti


Le nuove foto sono decisamente migliori FDC pieno ci stà, ottimo esemplare, i miei complimenti :good:

grazie.. grazie.. anche se il portafoglio piange :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.