Vai al contenuto
IGNORED

conservazione migliore


Risposte migliori

Direi anche io quello di destra, ma ad onor del vero quello di sinistra è penalizzato dal fatto che nella foto ha dei riflessi che ne esaltano delle sfrisature... prova a metterli sotto la stessa luce per una valutazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A giudicare SOLO dalla faccia comune direi quello a destra, ma la faccia nazionale (quella a cui io do più importanza visto che nel raccoglitore li tengo tutti da quella parte :D ) necessita di foto migliori, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella di sinistra presenta maggiori segni di usura, che nella moneta di destra sono meno visibili. Questo da quello che si riesce a capire dalla foto. Potresti aggiungere altre foto, come suggerisce SOROMEED, così potrai avere dei pareri più dettagliati. Comunque io opterei per quella di destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho fatto venduta a 4 euro a un mio amico che nn la aveva grz a tutti per le risposte

:blink: mah...........

come ti hanno già detto..........fortuna che è un tuo amico.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Ricordo a tutti che narda è a scuola... quindi tra amici vige anche una certa goliardia e scambiarsi monete anche comuni per prezzi più alti ci può stare (perchè tanto anche i tuoi amici fanno lo stesso con te :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esatto ... io trovo tanti 50 cent del vaticano e un mio compagno sapendo che li colleziono me lo voleva vendere a 13 euro ;)...

Quante risate ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un mio amico me lo voleva scambiare x la figurina di mio fratello di messi,escludendo questo caso ci sono stati diversi approfittatori che hanno cercato di imbrogliare me e due miei amici sui loro ritrovamenti a scuola,non mi posso mai dimenticare 1 euro san marino 2009 a 8 euro :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.