Vai al contenuto
IGNORED

Governo Provvisorio 1848-49 Protettore di Venezia


Risposte migliori

Governo provvisorio di Venezia in argento, un pò messa male ma a trovarle......

Altro regalino (per me)....e pure quest'anno mi son giocato le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rofl: :rofl: :rofl:

Ma ne vale la pena.........

O sbaglio

2lnbq0n.jpg

2mg0euu.jpg

29q1p21.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende molto da quanto l'hai pagata... per cifre non elevatissime si può trovare in condizioni molto migliori, visto, anche, che è una medaglia coniata nel 1888.

Inoltre il nastro è molto vecchio ma, quasi certamente, non è originale.

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lord_Acton

No No, questa non mi è venuta una cifra elevata, ma sommata a Umberto I medaglia nominativa e croce rossa nominativa e Mussolini il Parlamento......4 medaglie che son le mie ferie........con le tasche svuotate dalle tasse di quest'anno.......hahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Lord_Acton

No No, questa non mi è venuta una cifra elevata, ma sommata a Umberto I medaglia nominativa e croce rossa nominativa e Mussolini il Parlamento......4 medaglie che son le mie ferie........con le tasche svuotate dalle tasse di quest'anno.......hahahahhaa

Belle, però ! !

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle, però ! !

Strano però..... la stessa medaglia nella foto postata (direi che è proprio la stessa foto) è in vendita su ebay francese ad una cifra decisamente un po' elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano però..... la stessa medaglia nella foto postata (direi che è proprio la stessa foto) è in vendita su ebay francese ad una cifra decisamente un po' elevata.

t81ys3.jpg

Ciao @@milites ti ringrazio di avermi avvertito dell'errore del venditore, ( ho provveduto a mandargli una mail per avvertirlo ) ma sai x uno che ha attualmente circa 7000 medaglie in vendita l'errore può starci, Il problema è nato dal fatto che l'acquisto si sta svolgendo in 2 trance, non so tu, ma io non son ricco e quindi gestisco le mie passioni come posso e come riesco a fare un piccolo passo avanti nella ricerca di cio che + mi piace e mi appaga, ho il piacere di condividerlo con il forum, anche se ancora materialmente non è nelle mie mani, vedo però che la discussione ha messo in moto una ricerca delle fonti di approvvigionamento pazzesca.......

Comunque la medaglia è la stessa e il venditore anche e quello non è il prezzo concordato ( solito sistema per commissioni troppo elevate)

Non devo giustificarmi con te, ma vista l'allusione ti allego uno stralcio delle mail scambiate con Geronimo (il venditore) con il suo indirizzo mail cancellato per via della privacy.....il mio lo posso anche lasciare perchè non ho bisogno di nascondermi

e se stai cercando le inserzioni delle altre medaglie lascia stare, non ci sono.......come avrai notato in apertura di risposta "Il Parlamento" è già arrivata, come ricevero le altre avrò il piacere di postare tutte le immagini che vorrai, basta chiedere

Fabrizio Bucciarelli

-----E-mail d'origine-----

De : bucciarellifabrizio <bucciarellifabrizio@@libero.it>

A: ...............................................

Sujet : R: Re: R: Re: R: (no subject)

Bonjour Jérôme, je vous remercie pour votre temps, je serais vraiment intéressé par les trois médailles mais pour l'instant je préfère Umberto I, en partie parce que de dépenser tout ensemble, c'est un peu lourd pour mes finances actuelles, mais à une date ultérieure si vous le pouvez encore voir, la semaine prochaine nous nous sentons et nous sommes d'accord pour le paiement et l'expédition,

Comme toujours, merci pour votre temps, cordialement bonjour Fabrizio

----Messaggio originale----

[email protected]

A: <[email protected]>

Ogg: Re: R: Re: R: (no subject)

Bonsoir,
pas de problème, je ne l'ai pas mis à la vente, je l'avais dans ma collection.
Jérôme.
Modificato da Fabrizio19
Link al commento
Condividi su altri siti


t81ys3.jpg

Ciao @@milites ti ringrazio di avermi avvertito dell'errore del venditore, ( ho provveduto a mandargli una mail per avvertirlo ) ma sai x uno che ha attualmente circa 7000 medaglie in vendita l'errore può starci, Il problema è nato dal fatto che l'acquisto si sta svolgendo in 2 trance, non so tu, ma io non son ricco e quindi gestisco le mie passioni come posso e come riesco a fare un piccolo passo avanti nella ricerca di cio che + mi piace e mi appaga, ho il piacere di condividerlo con il forum, anche se ancora materialmente non è nelle mie mani, vedo però che la discussione ha messo in moto una ricerca delle fonti di approvvigionamento pazzesca.......

Comunque la medaglia è la stessa e il venditore anche e quello non è il prezzo concordato ( solito sistema per commissioni troppo elevate)

Non devo giustificarmi con te, ma vista l'allusione ti allego uno stralcio delle mail scambiate con Geronimo (il venditore) con il suo indirizzo mail cancellato per via della privacy.....il mio lo posso anche lasciare perchè non ho bisogno di nascondermi

e se stai cercando le inserzioni delle altre medaglie lascia stare, non ci sono.......come avrai notato in apertura di risposta "Il Parlamento" è già arrivata, come ricevero le altre avrò il piacere di postare tutte le immagini che vorrai, basta chiedere

Fabrizio Bucciarelli

-----E-mail d'origine-----

De : bucciarellifabrizio <bucciarellifabrizio@@libero.it>

A: ...............................................

Sujet : R: Re: R: Re: R: (no subject)

Bonjour Jérôme, je vous remercie pour votre temps, je serais vraiment intéressé par les trois médailles mais pour l'instant je préfère Umberto I, en partie parce que de dépenser tout ensemble, c'est un peu lourd pour mes finances actuelles, mais à une date ultérieure si vous le pouvez encore voir, la semaine prochaine nous nous sentons et nous sommes d'accord pour le paiement et l'expédition,

Comme toujours, merci pour votre temps, cordialement bonjour Fabrizio

----Messaggio originale----

[email protected]

A: <[email protected]>

Ogg: Re: R: Re: R: (no subject)

Bonsoir,
pas de problème, je ne l'ai pas mis à la vente, je l'avais dans ma collection.
Jérôme.

Veramente ho fatto solo una constatazione che tu stesso hai ammesso che è veritiera, sul fatto che era la stessa medaglia in foto e che il prezzo era un po' altino, tutto il resto non me ne frega proprio niente, non passo il tempo a cercare nessun rivenditore (la cosa è stata casuale) e poi per che cosa? non mi interessa minimamente di come fai i tuoi acquisti e non hai bisogno di provarmi niente perchè proprio non mi interessa e poi sono affari tuoi.

Io guardo il forum come tutti e se vedo qualcosa di strano, che non capisco lo dico semplicemente e senza malizia (quale allusione? bho!) non per questo devo essere assalito e redarguito per aver osato dubitare o insinuare chissà cosa, questo è proprio cervellotico.

p.s.

mi dimenticavo non sono ricco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.