Vai al contenuto
IGNORED

5 franchi belgio info


lindap

Risposte migliori

ciao a tutti,

volevo chiedere alcune info riguardo a questo 5 franchi del 1986 che mi hanno regalato stamattina.

allego una foto fatta col cellulare....spero si capisca :D

inoltre volevo chiedere, per non aprire un'altra discussione, un 2 franchi francesi del 1945 zecca B, ho letto che è stato coniato in 1 milione e qualcosa di esemplari....è considerato raro?se possibile, poi giuro non vi rompo più le scatole, potete indirizzarmi da una qualche parte per vedere e quotazioni di questo 2 fr? grazieeeee :D

Linda

p.s.: mi vergogno per l'orrendezza delle foto inserite :sorry:

post-26448-0-22944500-1366460218_thumb.j

post-26448-0-58688700-1366460236_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da quel poco che vedo ( :D ) dovrebbe trattarsi dell'emissione in ottone il lingua neerlandese, coniata in oltre 200 milioni di pezzi.

Per quanto riguarda la rarità, è un concetto che all'estero è meno diffuso che in Italia (i cataloghi non le riportano) comunque può valere qualche euro

Link al commento
Condividi su altri siti


il world coin non dice nulla a riguardo del 2 franchi del 1945 zecca B?

non è per il valore, è che tra le quintalate di monete estere che mi regalano, quelle considerate rare le tengo....le altre le usa mia figlia da giocare alla spesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.