Num.e.fil.cal. Inviato 20 Aprile, 2013 #1 Inviato 20 Aprile, 2013 Ecco il mio primo esemplare da 1 lira aquila sabauda :blum: Pareri?? Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 20 Aprile, 2013 Autore #2 Inviato 20 Aprile, 2013 Dritto: Ringrazio chiunque esprimerà il suo parere :good: :hi: Nicola Cita Awards
gallo83 Inviato 20 Aprile, 2013 #3 Inviato 20 Aprile, 2013 Bravo hai iniziato una serie che è molto bella e che ti darà soddisfazioni...questo a mio parere è un bel BB;la moneta ha circolato ma comunque mantiene dei buoni rilievi. bell'inizio marco Cita Awards
someday564 Inviato 20 Aprile, 2013 #4 Inviato 20 Aprile, 2013 Adoro le aquile sabaude, belle ed eleganti. Come gallo anche io credo che ci troviamo in un ottimo BB, circolata ma in ottimo stato. Complimenti Cita
renato Inviato 20 Aprile, 2013 #5 Inviato 20 Aprile, 2013 ...secondo me è meglio di BB :blum: a parte qualche piccola imperfezione al bordo, il dritto è ancora bello forte! bella, non lavata...anzi, direi proprio ...sporca!! :blum: complimenti è una gradevolissimo esemplare!! Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 20 Aprile, 2013 Autore #6 Inviato 20 Aprile, 2013 In effetti è un po sporca ma mi piace così rimarrà per sempre sporca :P :lol: Non ci penso nemmeno a pulirla, se ne rimane a riposare nel monetiere per molto molto tempo :rolleyes: Cita Awards
renato Inviato 20 Aprile, 2013 #8 Inviato 20 Aprile, 2013 In effetti è un po sporca ma mi piace così rimarrà per sempre sporca :P :lol: Non ci penso nemmeno a pulirla, se ne rimane a riposare nel monetiere per molto molto tempo :rolleyes: ...assolutamente daccordo, non va in nessun modo toccata! Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 22 Aprile, 2013 Autore #11 Inviato 22 Aprile, 2013 come solito, ho preparato altre foto, come vi sembrano queste? sono decenti? si presenta meglio la moneta? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..