Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi è vero?


Risposte migliori

Osservandola anche io ho qualche dubbio sull'autenticità, la bocca di Marte mi sembra particolarmente strana <_< .

Meglio aspettare i pareri di chi è più esperto di me! ;)

Nunzio

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so.

E' appena possibile che davanti al naso (del diritto :P ) ci siano dei microscopici pallini di metallo, ma non ci giurerei.

Anche la perlinatura sembra un po' troppo impastata rispetto al buono stato di definizione e di conservazione che presentano altri dettagli.

Però non so, forse siamo troppo sospettosi.

Modificato da LUCIO
Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembra buona.

Da quello che mi ricordo Calico e' un grande numismatico spagnolo e uno dei piu' esperti nella monetazione repubblicana.

Già solo per questo sarei portato a dire che sia buona...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao....la perlinatura di questa moneta non convince....anche se consumati, i pallini che compongono la perlinatura....dovrebbero essere comunque staccati tra di loro...nel dubbio io non l'acquisterei....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.