Vai al contenuto
IGNORED

2 L. 1946 e 50 L. 1958 valutazione


jaco91rm

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


il due lire è un falso che non vale nemmeno 2 lire :rofl: sarà un tappabuchi.

il 50 lire, pagarlo 20 euro + 5 di spedizione, per lo stato in cui si trova mi sembra tantino, lo trovi anche ai mercati e almeno lo vedi persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


San Severo, provincia di Foggia, l'ultima domenica di ogni mese,al mercatino di largo del Carmine lo compri a 15 euro e forse anche a 20 ma lo stato di conservazione è tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Grazie delle dritte, comunque ho dato un'occhiata a dei cataloghi online e il 50 lire in stato BB c'è scritto che vale sui 50 euro, in SPL ne vale 400 euro, confermate?

Un'altra cosa, riguardo il 50 lire, c'è probabilità di imbattersi in falsi?

Modificato da jaco91rm
Link al commento
Condividi su altri siti


Circa il falso non mi pare che esista.

Guarda che, soprattutto per la Repubblica di questi tempi, i prezzi di mercato sono inferiori anche del 40% e più rispetto ai cataloghi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le (2 due Lire) sono una bella moneta :rofl: :rofl:

Non sono buone neanche come gettone, si vede lontano un chilometro che non sono autentiche, a parer mio non si tratta di un falso perchè e troppo grossolana come falsificazione, piuutosto mi sembra una di quelle riproduzioni per collezioni da settimanale (addio cara lira/le ultime lire, ecc ecc ecc..................).

Il 50 lire del 1958 per me è in conservazione MB/BB ed un valore tra i 20 ed i 25 euro non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle dritte, comunque ho dato un'occhiata a dei cataloghi online e il 50 lire in stato BB c'è scritto che vale sui 50 euro, in SPL ne vale 400 euro, confermate?

Un'altra cosa, riguardo il 50 lire, c'è probabilità di imbattersi in falsi?

da prendere con le molle i cataloghi, servono per prendere dei riferimenti e per farsi unì' idea.

Come dice bene min ver bisogna abbassare, e di non poco.

Che io sappia ci sono dei falsi ma di altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tenendo presente che, se e' un venditore proffessionale, deve pagare il 10% a Ebay.....il 21% di IVA sulla ricevuta di vendita....poi qualcosina sara pure costata ad acquistarla....non e' che ci rimanga poi tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

tenendo presente che, se e' un venditore proffessionale, deve pagare il 10% a Ebay.....il 21% di IVA sulla ricevuta di vendita....poi qualcosina sara pure costata ad acquistarla....non e' che ci rimanga poi tanto..

+ il 3,5% che và a paypal, che tra l'altro è società del gruppo ebay

Modificato da jaco91rm
Link al commento
Condividi su altri siti


tenendo presente che, se e' un venditore proffessionale, deve pagare il 10% a Ebay.....il 21% di IVA sulla ricevuta di vendita....poi qualcosina sara pure costata ad acquistarla....non e' che ci rimanga poi tanto..

e il costo d'inserzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.