dizzeta Inviato 4 Maggio, 2013 #1 Inviato 4 Maggio, 2013 (modificato) Visto che compi 3 anni :P ….(beh, così dice la tua pagina utente : “Carta canta! (Scripta manent /Les écrits restent)” …...….e allora ti dedicherò una filastrocca : In tu ghjorno du anniversariu di jagd detto “ghjua” 1 soldinu per la to fantasia 1 soldinu per la to futugrafia 1 soldinu per la to cumpagnia 1 soldinu per la to filusufia 1 soldinu per la to simpatia So cinqu soldi, pighjali in alegria, co na vechja stampa piena di nustalghja dove Teodoru salutà da la terra toia e mia chè va da Bunifaziu a Aiacciu e a Bastia …chè hè a più bella terra chè ci sia. :buoncompleanno: U to amicu Zaccaria …ia …ia …oooo! :buoncompleanno: PS: Moltissimi auguri anche a tutti gli altri, ovviamente …ma … jagd è …jagd! :beerchug: Modificato 4 Maggio, 2013 da dizzeta 6 Cita Awards
417sonia Inviato 5 Maggio, 2013 Supporter #6 Inviato 5 Maggio, 2013 Buona Domenica e tantissimi auguri all'Amico Giovanni :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks: :drinks: Luciano Cita
jagd Inviato 5 Maggio, 2013 #7 Inviato 5 Maggio, 2013 grazie a tutti..!!!.. :lol: ...come detto da l'amico dizzeta......"speciali auguri"...!!.. :lol: ...gia un mezzo secolo.. :lol: ...di amicizia e fratellanza,guerre e tribulie.......il lotto della vita,con quel tempo che sfuggie,pianamente ma sicuramente........che la vostra attenzione e quella tutti intorno da me,arriva da fermare in un momento molto agreabile......!!... :lol: :beerchug: ....a centi anni allora.......!!......sincieri saluti.....!!!.. :beerchug: Cita
ggpp The Top Inviato 5 Maggio, 2013 #9 Inviato 5 Maggio, 2013 Tanti auguri jagd! :drinks: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2013 #10 Inviato 23 Maggio, 2013 Ahhhhhhhhh, ho visto solo ora la discussione...mea culpa, sorry. perdonami, pardon... Con tutto il mio affetto ed amicizia, ti auguro altri 100 anni di ...quel giorno. Un grande abbraccio amico mio... Mon Amì, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :give_rose: :give_rose: :friends: Cita Awards
Marcus Didius Inviato 23 Maggio, 2013 #11 Inviato 23 Maggio, 2013 Auguriu puru da parti mèia fratèddu cursu. :beerchug: Marcus Didius Cita
jagd Inviato 23 Maggio, 2013 #12 Inviato 23 Maggio, 2013 un caloroso saluto a tutti......!!!!....milli grazie...!!!.... :good: :good: :good: ........ :lol: :lol: :lol: ......a prestu.....!! :lol: Cita
dabbene Inviato 24 Maggio, 2013 #13 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) Caro " ghjua ", tanti, tanti auguri e un saluto alla Corsica Mario Modificato 24 Maggio, 2013 da dabbene Cita
sesino974 Inviato 24 Maggio, 2013 #15 Inviato 24 Maggio, 2013 Auguroni oni oni anche da parte mia ^Sergio Cita
jagd Inviato 24 Maggio, 2013 #16 Inviato 24 Maggio, 2013 grazie grazie amici........!!!!..... :D :D :D Cita
adolfos Inviato 24 Maggio, 2013 #17 Inviato 24 Maggio, 2013 Caspita !! Mi era sfuggita la discussione :). Tanti Auguri anche da parte mia, amico. Carissimi saluti Adolfo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..