Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Vittorio Emanuele III


Risposte migliori

Ho acquistato giusto ieri questi 5 Lire:
1) 5 lire Fecondita' 1937
2) 5 Lire Ciquantenario 1911

Che grado di conservazione possono avere ?


ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me la 5 lire fecondita sembra un spl senza problemi-- anche se però non l'ho mai vista nelle mie mani... la seconda sembra un quasi un fdc..!!

scusa ma quanto l' hai pagata la seconda?

hai vinto al lotto?? :D
ciao...
Link al commento
Condividi su altri siti


La 5 lire "Fecondità" mi pare un SPL-, quella del Cinquantenario direi SPL+ (non riesco a valutare bene quei colpetti sul bordo).

Bellissime monete... devi aver speso una cifra!

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissime, anche io darei nell mio piccolo la valutazione di Alberto, comprate presso un negozio di numismatica se posso sapere?
Anche io mi appresto a fare un'acquisto simile sono in trattative con un numismatico francese, fortunatamente non conosce benissimo le monete e forse qualche € riesco a strapparlo, vedremo!!!!!
Se le prendo le posto anche io vediamo chi ha le + belle anche se andando a memoria credo che tu abbia vinto. :D

Cmq complimenti per l'acquisto, sono delle monete veramente belle, piccole opere d'arte direi.
Come chiesto dagli altri, se non sono indiscreto, quanto hai pagato per ogni singola moneta?

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un un mio auto regalo anticipato per Natale :)
Comprato nel solito negozio torinese di fiducia
Tra l' altro ho potuto avere tra le mani per qualche secondo un 100 L Aratrice e un 100 L. Vetta d' Italia in qualita' qFDC , ma visti i prezzi di questi due moduli per ora mi accontento di sognarli



ciao
Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie :D piergi00 per aver condiviso con noi in foto e con info aggiuntive questo bellissimo autoregalo che ti sei fatto.
Domanda.......non è che ne faresti uno per Natale anche a me magari alla stregua del tuo hi hi hi :D ????
Scherzi a parte sono davvero belle e se non riuscirò a prenderle andrò nello stesso angolino con Paolino67..

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


x PIERGI: Ecco perchè il mio 10 cent era rosso.......
Ma visto che tu..... "me lo invidi..... ", mentre io il tuo 5 lire anniversario..... no.......
Dimmi dove e quando che facciamo uno scambio.........
(tanto "i disegni" sono uguali...... cosa cambia.... ?(!?!?!), per me niente......, non so per te :lol: :lol: :lol:

P.S.: COMPLIMENT(ON)I, ma attento che ti "eleggono" Paperon De(i) Paperoni!
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non rimane che trovare qualcuno che possieda il 50 Oro Lire del 1911 per completare la serie ? Il 2 L. e' da parecchio che e' nella mia collezione
:D


Ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='kasmene' date='30 novembre 2004, 13:43']Scherzi a parte sono davvero belle e se non riuscirò a prenderle andrò nello stesso angolino con Paolino67..[/quote]

Vieni pure, un pò di posto c'è, ma a scanso di equivoci a spalle al muro mi ci metto io :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Hi hi hi bella questa, :D ma non preoccuparti sai preferisco le donne , aggiungo poi che da quando sono in Francia visto che le francesi sono molto beeeen disposte con gli italiani :) le preferisco ancor di più!!!

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha impostato come importante, ha impostato come non importante e chiuso questo topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.