Vai al contenuto
IGNORED

vespasiano?


Risposte migliori

buonasera a tutti. qualcuno mi sa dire qualcosa su questa moneta? credo sia vespasiano ma non riesco a catalogarla. grazie a tutti.

post-35688-0-43876500-1367776615_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, benvenuto nel Forum.

Se non metti l'altro lato si può dire ben poco.

In ogni caso l'imperatore su raffigurato è Vespasiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vespasiano, si legge IMPCAESVESPASIANAVG...

Dal colore forse un asse, ma senza dati fisici e senza l'altro lato... link

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, vorrei allegare il file dell'altra faccia della moneta ma non so come si fa. abbiate pazienza. se magari qualcuno mi ricorda come fare. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho dovuta pulire un po' perche' non si vedeva assolutamente niente. Spero di non aver sbagliato metodo di pulizia.

Beh, considerando come hai conciato la moneta, sì, hai sbagliato metodo...al 90% era decisamente meglio prima...

scusate, vorrei allegare il file dell'altra faccia della moneta ma non so come si fa. abbiate pazienza. se magari qualcuno mi ricorda come fare. grazie a tutti

L'hai fatto un giorno fa nel tuo primo messaggio :D.

Comunque, editor completo messaggi e poi vai su allega. Frega il fatto che nella risposta veloce non si apre la maschera degli allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.