Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Avellino


Risposte migliori

Quest'anno il convegno che si svolge a maggio ad Avellino, si farà. La data è fissata per il 18 e il 19 maggio, la sede è quella della palestra della scuola "F. Solimena" di viale Italia al n.1 La notizia è certa perchè ho parlato a telefono con la figlia dell'organizzatore. Chi dalle regioni del sud che non ha la possibilità di andare nei numerosi convegni che si svolgono al nord, può "ripiegare" andando ad Avellino. A mio parere, Avellino è sempre stato un piacevole convegno, e soprattutto è l'occasione per salutare tutti gli amici che si incontrano quelle pochissime volte all'anno, accomunate da quella "malattia" che si chiama numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uaauuu finalmente !!! :yahoo:

Non sono mai stato al convegno di Avellino. Per due anni di fila nn si è tenuto e quest'anno finalmente potrò esserci.

Ne ho sempre sentito parlare bene da chi ci è stato.

Avevamo bisogno di un convegno "importante" anche noi campani. :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo! Potrebbe essere una buona occasione per partecipare al mio primo convegno numismatico :) La cosa mi interessa davvero tanto, anche perché non ho minima possibilità di partecipare a convegni troppo lomtani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi ha chiamato un amico da Napoli per dirmi che sul giornale della numismatica non ha trovato la segnalazione del convegno di Avellino. Vorrei segnalare il sito da cui ho tratto il numero di telefono dell'organizzatore e a cui ho telefonato di persona, al telefono ha risposto la figlia che mi ha confermato l'evento. Sul sito c'è anche una e-mail a cui poter scrivere. Se qualcuno vuol telefonare di persona o scrivere, sarebbe una ulteriore conferma. Questo il sito: http://www.fsfi.it/calendario.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato ieri la stessa rivista, in effetti la notizia nella sezione dei convegni non c'è; manderò una mail, anche se dalle parole di @@dareios it non traspaiono dubbi. Volevo chiedervi: di solito a che ora si inizia? Questo sarebbe il mio primo convegno e vorrei sapere se ci sono altre informazioni. Non so se ci sarò entrambi i giorni, ma uno sicuramente vorrò esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa si che è una gran bella notizia.

Pu essendo un piccolo convegno è un "must" per i colelzionisti campani; ho sempre fatto buoni acquisti.

Modificato da Nikko
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato ieri la stessa rivista, in effetti la notizia nella sezione dei convegni non c'è; manderò una mail, anche se dalle parole di @@dareios it non traspaiono dubbi. Volevo chiedervi: di solito a che ora si inizia? Questo sarebbe il mio primo convegno e vorrei sapere se ci sono altre informazioni. Non so se ci sarò entrambi i giorni, ma uno sicuramente vorrò esserci.

Ciao Bartolo, solitamente alle 9.00 (delle volte anche prima), fanno entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Bartolo, solitamente alle 9.00 (delle volte anche prima), fanno entrare.

Molto bene, dareios. Allora più o meno intorno a quell'ora starò là :) Sono davvero curioso di sapere come si svolgerà la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo che il Convegno ci sarà,stamattina in giro per Avellino oltre alle bandiere biancoverdi(siamo in serie B)ho visto i manifesti dell'evento...........Mi mancava.......cercherò di esserci,comunque non è niente male.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono stato oggi pomeriggio al convegno. Niente male, e finalmente ho trovato dei prezzi un pochino + umani e comprensibili visto pure i tempi che viviamo.

L'unica grossa pecca, scarsissima illuminazione nel locale. :whome: oltre ad un caldo esagerato.

Consiglio di attrezzarsi con torce elettriche o led vari......

Link al commento
Condividi su altri siti


sono in disaccordo con te pietro... il convegno di Avellino si è un po' perso per strada, gli anni passati era di un altro livello... questo di questi giorni è stato un convegno un minore di secondo piano... purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono in disaccordo con te pietro... il convegno di Avellino si è un po' perso per strada, gli anni passati era di un altro livello... questo di questi giorni è stato un convegno un minore di secondo piano... purtroppo :(

Mettici anche la sgorbutezza della maggior parte dei commercianti e stiamo apposto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


sono in disaccordo con te pietro... il convegno di Avellino si è un po' perso per strada, gli anni passati era di un altro livello... questo di questi giorni è stato un convegno un minore di secondo piano... purtroppo :(

Non ho come paragone i convegni degli anni passati, dato che è stata la prima volta che ci sono stato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con quello che ha detto pietromoney,bel convegno con prezzi accessibili.

L'unica pecca l'illuminazione veramente scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

In allegato il manifesto del XXIII CONVEGNO FILATELICO IRPINO che si svolgerà ad Avellino presso La palestra della Scuola Media "F. Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2 il 17 e 18 Maggio con i seguenti orari il 17 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il 18 dalle 9:00 alle 13:00

XXIII Convegno Avellino.pdf

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

In allegato il manifesto del XXIII CONVEGNO FILATELICO IRPINO che si svolgerà ad Avellino presso La palestra della Scuola Media "F. Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2 il 17 e 18 Maggio con i seguenti orari il 17 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il 18 dalle 9:00 alle 13:00

Volevo ricordare che dopodomani inizia il convegno di Avellino. Spero di ritrovare i soliti amici di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.