Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Vultus 5

Ducato Olandese Oro

Risposte migliori

Vultus 5

scusatemi ragazzi non riesco a trovare il topic sulla stima e quindi scrivo quì, se sbaglio perdonatemi e corregete.

ho misurato questa moneta che ho trovato tra tante regalatemi da mio zio, misura 21mm e l'ho portata da un orefice per misurarla al milligrammo e fa 3,49/3,50 grammi.

mi sapreste dire qual'è il suo valore oggettivo e quello sul mercato a quanto potrei rivenderla? e soprattutto dove?

grazie mille.

img1577k.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Il valore "oggettivo" è pari al valore dell'oro contenuto. Per quanto riguarda il valore di mercato, puoi cercare tra le aste online che si sono chiuse con una aggiudicazione. Un esempio è l'asta seguente:

Asta N° 370765683525

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vultus 5

infatti vedevo ora in giro....quella postatat da te è anche messo molto peggio della mia...... cmq sta sulle 180 euro o 220 dollari in condizioni ottime come la mia...... buono a sapersi.

ma è una moneta richiesta?? pensi quì sul forum ci sia qualcuno interessato o prende più il mercato estero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

per vendere/scambiare le monete il forum ha delle aree dedicate al di fuori delle quali è proibito vendere le monete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti