Vultus 5 Inviato 10 Maggio, 2013 #1 Inviato 10 Maggio, 2013 scusatemi ragazzi non riesco a trovare il topic sulla stima e quindi scrivo quì, se sbaglio perdonatemi e corregete. ho misurato questa moneta che ho trovato tra tante regalatemi da mio zio, misura 21mm e l'ho portata da un orefice per misurarla al milligrammo e fa 3,49/3,50 grammi. mi sapreste dire qual'è il suo valore oggettivo e quello sul mercato a quanto potrei rivenderla? e soprattutto dove? grazie mille. Cita
lopezcoins Inviato 10 Maggio, 2013 #3 Inviato 10 Maggio, 2013 Il valore "oggettivo" è pari al valore dell'oro contenuto. Per quanto riguarda il valore di mercato, puoi cercare tra le aste online che si sono chiuse con una aggiudicazione. Un esempio è l'asta seguente: Asta N° 370765683525 Cita
Vultus 5 Inviato 10 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 10 Maggio, 2013 infatti vedevo ora in giro....quella postatat da te è anche messo molto peggio della mia...... cmq sta sulle 180 euro o 220 dollari in condizioni ottime come la mia...... buono a sapersi. ma è una moneta richiesta?? pensi quì sul forum ci sia qualcuno interessato o prende più il mercato estero? Cita
karnescim Inviato 10 Maggio, 2013 #5 Inviato 10 Maggio, 2013 per vendere/scambiare le monete il forum ha delle aree dedicate al di fuori delle quali è proibito vendere le monete Cita
Vultus 5 Inviato 11 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 11 Maggio, 2013 immaginavo infatti non l'ho mica messa in vendita. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..