Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1870 M


Risposte migliori

Salve a tutti ecco una 5 Lire 1870 M .... vorrei acquistarla,ma prima vorrei chiedere a voi un vostro parere sullo stato di conservazione a me sembra MB/qBB, quanto potrei offrire per questa moneta secondo voi ?? Il peso è di circa 25 Grammi e il diametro 37 mm

post-32184-0-78431000-1368292647_thumb.j

post-32184-0-94918000-1368292652_thumb.j

Modificato da Stefano91h
Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla conservazione siamo d'accordo, qBB ci stà.

Detto ciò, è una moneta comune, io offrirei una ventina di euri o giù di lì :unknw: mi sembra il prezzo più corretto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


concordo, non so quanto ti appagherà in questa conservazione, volendo potresti anche prenderla in una maggiore :blum:

è una moneta comune e sinceramente sui 20/25 € la puoi pretendere tranquillamente, se il prezzo si rivelerà maggiore lascia perdere e cercane un'altra :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti per i vostri pareri,l'ho acquistata alla fine ieri sera a 5 euro!!

Niente male... se vuoi sono interessato ad acquistartela a 6€ :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo! Solo il peso ne vale 8.

A peso oggi siamo sui 13 Euro, e l'argento è pure in calo.

A 5 Euro è letteralmente regalata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si infatti sono abbastanza contento .... Poi con altri 5 euro mi ha dato anche altre monete interessanti :

- 10 soldi 1866 Stato pontificio

- 1 Centesimo 1861 M qFDC

- 1 Centesimo 1916 FDC

- 1 Centesimo 1895 qFDC

+ altre del regno ma le solite comuni!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio vero che c'è la crisi.

Questo venditore evidentemente non se la stà passando molto bene ultimamente....e pur di mangiare sta svendendo tutto.

Buon per te :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio vero che c'è la crisi.

Questo venditore evidentemente non se la stà passando molto bene ultimamente....e pur di mangiare sta svendendo tutto.

Buon per te :blum:

Lo penso anche io,la crisi sta facendo una strage.... alla fine gli ho preso tutto quello che aveva!! 2 Raccoglitori pieni di monete,medaglie e banconote ..... tutto per 35 euro!! Diciamo che mi è andata molto bene....ho parecchio materiale da classificare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


non e' che nel raccoglitore c'era una 2 Lire 1902 e 1904 in SPL/FDC o oltre?

se si te ne do' 70 di euro e solo per quelle 2 monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


non e' che nel raccoglitore c'era una 2 Lire 1902 e 1904 in SPL/FDC o oltre?

se si te ne do' 70 di euro e solo per quelle 2 monete.

No mi dispiace non era lo stesso raccoglitore :( !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.