Vai al contenuto
IGNORED

MEC 12


Risposte migliori

carissimi utenti,

qualcuno mi sa dire a che punto siamo con i lavori per l'uscita del MEC 12 relativo al nord Italia?

alcuni anni orsono, era quasi in fase di stampa.

grazie,

L

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fa piacere!

vorrei presto vederlo nella mia libreria accanto al suo vecchio fratello/padre MEC 1.

per usare un paradosso, comunque, forse la molto ritardata uscita del MEC 12 (fonti auorevolissime me lo dicevano quasi in stampa nel lontano 2007, figuriamoci...) ha permesso di poter pubblicare contenuti e ipotesi che alcuni anni fa non erano conosciuti nè discusse.

Poi voglio vedere bene la cronologia che verrà di certo considerata "ufficiale" per le veneziane predogali, e se c'è un accenno al denaro ibrido veneto-frisacense di cui parlava Saccocci in "Contributi di storia monetale ecc."

L.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come si farà a non prenderlo ......

L'abbiamo atteso così tanto.

Comunque non è ancora in edicola eh ... :closedeyes: . Mettiamo da parte un euro al giorno ... se esce fra qualche mese aggiungeremo qualcosa (tacendolo alle mogli), se passerà altro tempo avremo un bel gruzzolo da parte; speriamo di non leggerlo sdraiati in una spiaggia delle Maldive

(vacanza pagata con l'euro/die messo da parte).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.