contecagliostro Inviato 11 Maggio, 2013 #1 Inviato 11 Maggio, 2013 Ciao a tutti ,ho di recente acquistato questa moneta mancante nella mia collezione.Non è certamente bellissima ,ma per il momento questa potevo permettermi. Come al solito chiedo il Vostro parere sulla sua conservazione e autenticità. Intanto per vedere di quanto mi allontano provo a dire che è una q/mb. Grazie mille e una buona notte. Cita Awards
palla Inviato 11 Maggio, 2013 #2 Inviato 11 Maggio, 2013 Secondo me q/mb ci può stare...ma attendiamo altri pareri Cita
corzanopietro Inviato 12 Maggio, 2013 #3 Inviato 12 Maggio, 2013 caro Contecagliostro è conciata male, sicuramente, è qualcosa che si assomiglia ad un MB; sono tanti piccoli segnetti che lasciano ben vedere ugualmente la moneta. condivido il tuo pensiero che è e può essere chiamato passione per la numismatica. giustamente c'è chi si accontenta ed è da rispettare. ciao Pietro Cita
cembruno5500 Inviato 12 Maggio, 2013 #4 Inviato 12 Maggio, 2013 caro Contecagliostro è conciata male, sicuramente, è qualcosa che si assomiglia ad un MB; sono tanti piccoli segnetti che lasciano ben vedere ugualmente la moneta. condivido il tuo pensiero che è e può essere chiamato passione per la numismatica. giustamente c'è chi si accontenta ed è da rispettare. ciao Pietro verissimo, condivido al 100% Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 12 Maggio, 2013 #5 Inviato 12 Maggio, 2013 Per tappare il buco va più che bene, in attesa di una compagna che la sostituisca :blum: Cita Awards
Scudo1901 Inviato 12 Maggio, 2013 #7 Inviato 12 Maggio, 2013 Secondo me non arriva a MB. Ma come detto da Altri e' un decoroso tappabuchi in attesa di migliorarla. Cita
contecagliostro Inviato 17 Maggio, 2013 Autore #8 Inviato 17 Maggio, 2013 Come sempre ,grazie a tutti ! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..