Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gicacci

Asta sesterzio claudio

Risposte migliori

caiuspliniussecundus

Ho l'impressione che i capelli siano ritoccati (un bel giro dal parrucchiere :D )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gicacci

A me sembra completamente diverso da tutte e quattro le monete proposte da 15x60, sia i capelli sia il naso sia il mento sia il collo..... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gicacci

... è solo un mio abbaglio che questa moneta non va, è stata venduta a 575 Euro :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

per me, da quel poco che ne capisco è buona!! magari un pò ritoccata. comunque sul venditore mi sa che è tra i più affidabili. anche il 100% di feedback li ritengo un buon viatico. (vende monete bellissime a volte) certo io una cifra simile su e bay non la spenderei a prescindere, perchè come minimo richiederei un certificato di lecita provenienza o comunque una fattura. vedersi sequestrata una moneta di 500 euro di valore minimo fa male. :(

vedi se ti rilascia una carta scritta con la moneta, una dichiarazione con la quale attesta la lecita provenienza, ed il pagamento in questi casi non farlo con poste pay ma con un assegno, anche circolare, oppure un vaglia postale su cui devi scrivere il numero di transazione e la descrizione di ciò che acquisti con quel pagamento.

ciao :) insomma lascia più tracce possibili del pagamento salvati anche le email. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:) pensavo volessi acquistarla tu... :D ù

bye meglio così :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gicacci

Mi dispiace per chi l'ha comprata ..... 575 euro per una moneta ritoccata!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla

In effetti ha qualcosa di strano questa moneta è anche bassa come battitura, bho io non l'avrei presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti