Gicacci Inviato 26 Aprile, 2006 #1 Inviato 26 Aprile, 2006 Salve a tutti, guardate questa asta, La patina mi fa insospettire .... o sono condizionato dall'estrema rarità di questa moneta? http://cgi.ebay.it/CLAUDIO-sesterzio-seste...1QQcmdZViewItem Cita
caiuspliniussecundus Inviato 26 Aprile, 2006 #2 Inviato 26 Aprile, 2006 Ho l'impressione che i capelli siano ritoccati (un bel giro dal parrucchiere :D ) Cita
15x60 Inviato 26 Aprile, 2006 #3 Inviato 26 Aprile, 2006 Una ritoccatina ai capelli? Claudius1 Claudius2 Claudius3 Claudius4 Cita
Gicacci Inviato 26 Aprile, 2006 Autore #4 Inviato 26 Aprile, 2006 A me sembra completamente diverso da tutte e quattro le monete proposte da 15x60, sia i capelli sia il naso sia il mento sia il collo..... :blink: Cita
Gicacci Inviato 26 Aprile, 2006 Autore #5 Inviato 26 Aprile, 2006 Che dite bisognerebbe avvertire l'acquirente? Cita
Gicacci Inviato 26 Aprile, 2006 Autore #6 Inviato 26 Aprile, 2006 ... è solo un mio abbaglio che questa moneta non va, è stata venduta a 575 Euro :o Cita
legioprimigenia Inviato 26 Aprile, 2006 #7 Inviato 26 Aprile, 2006 per me, da quel poco che ne capisco è buona!! magari un pò ritoccata. comunque sul venditore mi sa che è tra i più affidabili. anche il 100% di feedback li ritengo un buon viatico. (vende monete bellissime a volte) certo io una cifra simile su e bay non la spenderei a prescindere, perchè come minimo richiederei un certificato di lecita provenienza o comunque una fattura. vedersi sequestrata una moneta di 500 euro di valore minimo fa male. :( vedi se ti rilascia una carta scritta con la moneta, una dichiarazione con la quale attesta la lecita provenienza, ed il pagamento in questi casi non farlo con poste pay ma con un assegno, anche circolare, oppure un vaglia postale su cui devi scrivere il numero di transazione e la descrizione di ciò che acquisti con quel pagamento. ciao :) insomma lascia più tracce possibili del pagamento salvati anche le email. :) Cita
legioprimigenia Inviato 26 Aprile, 2006 #8 Inviato 26 Aprile, 2006 :) pensavo volessi acquistarla tu... :D ù bye meglio così :D Cita
Gicacci Inviato 26 Aprile, 2006 Autore #9 Inviato 26 Aprile, 2006 Mi dispiace per chi l'ha comprata ..... 575 euro per una moneta ritoccata!!! :angry: Cita
Giovenaledavetralla Inviato 26 Aprile, 2006 #10 Inviato 26 Aprile, 2006 In effetti ha qualcosa di strano questa moneta è anche bassa come battitura, bho io non l'avrei presa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..