Vai al contenuto
IGNORED

L'affare del giorno


cliff

Risposte migliori

Per gli avventurieri di Ebay eccovi l'affare del giorno, affrettatevi che scade alle 18!!

ps. ovviamente vi prendete voi tutti i rischi che sia una patacca dorata...;) La moneta e' in Francia per cui almeno le problematiche legali italiane dovrebbero essere scongiurate...

http://www.ebay.fr/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281103662897

Bonne chance!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Luogo in cui si trova l'oggetto: CHEZ MOI

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


44 offerte e 500 euro realizzati...pero'...Ebay e' proprio pieno di avventurieri scommettitori...

gli scommettitori a volte perdono, ma a volte vincono anche.......
Link al commento
Condividi su altri siti


gli scommettitori a volte perdono, ma a volte vincono anche.......

Certo, se no che scommessa e'? Ci sono i bravi scommettitori e i cattivi scommettitori ;)

Qui il fattore rischio era altino, vabbe' che se almeno e' vero oro 200 euro (6gr.) ce li riprendi...

Se e' un aureo autentico in queste condizioni a quanto puo' essere venduto? 1200?

Quindi ne hanno scommessi 500 per un possibile ricavo di 1200. Se e' un falso dorato perdono tutto e se e' d'oro perdono solo 300 euro. Non era una gran scommessa a mio avviso..

Modificato da cliff
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo, se no che scommessa e'? Ci sono i bravi scommettitori e i cattivi scommettitori ;)

Qui il fattore rischio era altino, vabbe' che se almeno e' vero oro 200 euro (6gr.) ce li riprendi...

Se e' un aureo autentico in queste condizioni a quanto puo' essere venduto? 1200?

Quindi ne hanno scommessi 500 per un possibile ricavo di 1200. Se e' un falso dorato perdono tutto e se e' d'oro perdono solo 300 euro. Non era una gran scommessa a mio avviso..

Al picchetto, una quota tre a uno, è una bella quota..( in quelle condizioni fa tranquillamente anche 1500 euro)

chi non risica...con quel che segue...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni giorno su Ebay un collezionista viene t.o.b.to :-( vi segnalo tre affaroni su ebay.de e ebay.fr purtroppo il venditore è un iTALIANO... buona asta a tutti.. PS: il venditore tratta anche marmitte e moto usate, tramite mail mi ha confermato che sono autentiche ed intonse e tirandosela un pò mi ha anche detto che possiede oltre 3000 monete romane e colleziona da 15 anni...quindi....sono io che non ne capisco...ahahahaha.

$(KGrHqRHJFMFErR1SgulBRiSnlvBIQ~~60_12.J

$(KGrHqRHJE0FF1s+,JdQBRiSonWWm!~~60_12.J

$T2eC16J,!zEE9s3!(INRBRiSVKVVSg~~60_12.J

$T2eC16V,!zUE9s38+B!GBRiSW,UYbQ~~60_12.J

$(KGrHqRHJE8FFyw+7P2zBRiUgtooMw~~60_35.J

$T2eC16JHJFsFFR-0lLF+BRiUgmSV-w~~60_35.J

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.